Qualcuno ha provato a programmarli usando gli ambienti B4X ?
Potresti utilizzare Basic4ppc
Non provare a cercarlo, io sono stato bannato x avere chiesto basic4ppc ( che non e' piu disponibile),info at EREL
Gaetano sei stato bannatoda cosa?Non provare a cercarlo, io sono stato bannato x avere chiesto basic4ppc ( che non e' piu disponibile),
Io ho sviluppato una piccola applicazione proprio per quel terminale in un altro linguaggio visto che utilizza win cee, e volevo portarla su basic4ppc per utilizzare tutta ls suite di b4x, ma ci ho rinunciato, e continuo a mantenere il vecchio software con il vecchio linguaggio, se ti serve quslcosa di semplice potrei passarti il mio prg.
Inventario da Smartfone
Salve a tutti, mi chiamo Gaetano, e sto provando questo stupendo tools vorrei creare una semplice applicazione, dove metter un tasto Scan, e 2 textbox nella prima textbox codice, e la seconda qta in pratica con il tasto scan devo leggere un barcode di un prodotto e poi su qta mettere la...www.b4x.com
Per avere chiesto se potevo avere il basic4ppc, l'ho chiesto al supporto b4x, e mi hanno risposto che non era disponibile, poi lo chiesto esplicitamente in un post qui a uno del gruppo, dicendo visto che non e' disponibile, puoi passarmi gentilmente l'installer del basic4ppc, e il Supporto b4x mi ha bannato e buttato fuori dal forum, ho chiesto gentilmente pieta' a Erel che dopo "avermi bacchettato" mi ha riattivato il mio account, ho paura ogni volta a chiedere qualcosa, ho scaricare varie cose sul forum, quindi scrivo poco, e scarico il minimo ed indispensabile. Comunque adoro la suite b4x e Stupenda, mi sono sentito perso i 2 giorni che sono stato buttato fuori. Grazie Erel sei un Vero Genio .Gaetano sei stato bannatoda cosa?
ma io ho visto gente che ha chiesto b4ppc e lui li ha accontentati .Per avere chiesto se potevo avere il basic4ppc, l'ho chiesto al supporto b4x, e mi hanno risposto che non era disponibile, poi lo chiesto esplicitamente in un post qui a uno del gruppo, dicendo visto che non e' disponibile, puoi passarmi gentilmente l'installer del basic4ppc, e il Supporto b4x mi ha bannato e buttato fuori dal forum, ho chiesto gentilmente pieta' a Erel che dopo "avermi bacchettato" mi ha riattivato il mio account, ho paura ogni volta a chiedere qualcosa, ho scaricare varie cose sul forum, quindi scrivo poco, e scarico il minimo ed indispensabile. Comunque adoro la suite b4x e Stupenda, mi sono sentito perso i 2 giorni che sono stato buttato fuori. Grazie Erel sei un Vero Genio .
Lo credo anche io. Non so che dire, comunque non voglio piu "irritare" il supporto b4x e tantomeno Erel, io mi sono sempre comportato bene, ho publicizzato tanto b4a, ho convinto un collega/ amico ad acquistarlo 20 giorni dopo averlo acquistato io. Alla scadenza del mio abbonamento faro' una donazione, e penso di fare una piccola donazione ogni anno per sostenere il progetto, che secondo me merita e spero in un sviluppo costante come lo e' stato fino ad ora.ma io ho visto gente che ha chiesto b4ppc e lui li ha accontentati .
Ovviamente hanno offerto di pagarlo.
Non so che dire, gli starai antipatico
Qualcuno ha provato a programmarli usando gli ambienti B4X ?
https://www.datalogic.com/upload/marketlit/datasheets/DS-MEMOR-EN.pdf
Questo va bene se a bordo ce Android, il memor x3 ha windows cee quindi serve ho basic4ppc, oppure il c++, oppure visula Studio 2008DatalogicSDK for Datalogic Scanner (beta)
This is a wrap in Development for Datalogic Scanner. As of now it is only tested on a - Datalogic Joja Touch A6. Nearly everything is working here for me with my Joja device. Except the Keyboardmanager and all it´s functions. I just did not tried it so far... - Datalogic Menor 1. Here some...www.b4x.com
Do you at least speak Portuguese?sorry, i do not speak spanish. Just wanted to mention there is a Library for the Menor
..... se ti serve quslcosa di semplice potrei passarti il mio prg....
ma io ho visto gente che ha chiesto b4ppc e lui li ha accontentati .
Ovviamente hanno offerto di pagarlo.
Non so che dire, gli starai antipatico
sureMa con l'ambiente B4ppc pensi sia possibile programmarli i Datalogic Memor ?
Io ci programmavo il Palm OS. Adesso non sapreiMa con l'ambiente B4ppc pensi sia possibile programmarli i Datalogic Memor ?
Si, ma non e' piu disponibile, quindi non puoiMa con l'ambiente B4ppc pensi sia possibile programmarli i Datalogic Memor ?