Se vuoi posso darti il mio programmino, e anche i sorgenti, ma il sorgente e' scritto in un linguaggio a pagamento che posso indicarti a mon dartelo , dovresti acquistarlo se vuoi modificare il sorgente, poi ho realizzato anche un piccolo tool per scaricare i dati una volta collegato il memor, o qualsiasi altro terminale con windows cee, mobile. Il mio programmino gira su windows cee 4.0 5.0 6.0 /windows mobile. Senza framework ne librerie aggiuntive, ne ho fatti un paio di programmini cosi, tra cui uno semplice codice e qta, oltre a quello che ti ho indicato piu completo. Ripeto se serve a te o qualcuno, non sono geloso ne del programma, ne del sorgente. Posso condividerlo non e' un problema, il linguaggio scusami se mi ripeto se vuoi fare modifiche o personalizzazioni devi acquistarlo.Mi sarebbe motlo utile qualunque spunto per capire come programmarli
Gia' avere un sistema in grado di acquisire codice articolo e quantita' e poi spararli a pc remoto potrebbe essere sufficiente
Avendo questa base poi potrei espandere con le funzioni realmente necessarie
Quelli che ho a disposizione io sono dei Memor classici, quelli prima degli X3, e montano WinCe 5.0 come sistema operativo di serie
Credo sia possibile programmarli con Visual Studio 2008 ma non conosco quali librerie aggiungere (per le periferiche del terminalino) e la procedura per arrivare ad una prima compilazione di base
Se aveste qualche informazione relativamente alla programamzione dei Datalogic Memor vi sarei molto grato
Per qualsiasi chiarimento fai un fischio.