Ciao ho un problema con un widget che ho creato con il codice come da tutorial:
l'applicazione funziona bene fino a quando non visualizzo il widget poi se non inserisco il codice seguente:
Sleep(0)
Service.StopAutomaticForeground
nella Sub Service_Start (StartingIntent As Intent)
al primo avvio dell'applicazione con widget visualizzato si avvia normalmente, al secondo avvio viene visualizzato lo schermo nero con i tasti android back menu ecc... e l'applicazione non si apre, mettendo il codice sopra menzionato la situazione migliora nel senso che il problema all'avviamento si ripete sporadicamente.
In oltre ho notato che quando l'app non parte (schermo nero) se faccio lo svuotamento della Cache poi al riavvio dell'applicazione questa parte e il problema si ripresenta dopo un po di tempo.
A cosa è dovuto?
Grazie
B4X:
#Region Service Attributes
#StartAtBoot: False
#End Region
Sub Process_Globals
Private RV As RemoteViews
End Sub
Sub Service_Create
RV = ConfigureHomeWidget("layAppWidget1080", "RV", 0, "test",True)
End Sub
Sub Service_Start (StartingIntent As Intent)
If RV.HandleWidgetEvents(StartingIntent) Then Return
Sleep(0)
End Sub
Sub RV_RequestUpdate
LoadWidgetData
RV.UpdateWidget
End Sub
Sub RV_Disabled
StopService("")
End Sub
Sub LoadWidgetData
End Sub
Sub Service_Destroy
End Sub
l'applicazione funziona bene fino a quando non visualizzo il widget poi se non inserisco il codice seguente:
Sleep(0)
nella Sub Service_Start (StartingIntent As Intent)
al primo avvio dell'applicazione con widget visualizzato si avvia normalmente, al secondo avvio viene visualizzato lo schermo nero con i tasti android back menu ecc... e l'applicazione non si apre, mettendo il codice sopra menzionato la situazione migliora nel senso che il problema all'avviamento si ripete sporadicamente.
In oltre ho notato che quando l'app non parte (schermo nero) se faccio lo svuotamento della Cache poi al riavvio dell'applicazione questa parte e il problema si ripresenta dopo un po di tempo.
A cosa è dovuto?
Grazie