qualcuno hs un link dove è possibile scaricarlo Android SDK Build Tools" (20.0.0) . grazie. ricapitolando ha me da errore zipalign e mi cerca sto file. ma io l ho nella cartella 19. ecc. la cosa strana che dopo aver rinominato la cartella 20.0.0 il compilatore è funzionato per tutto il giorno. Quando ho spento e riacceso il pc l errore del file è riapparso. Ci sono dei post che parlano di questo ma sono in inglese e non ci capisco una mazza. L unica cosa che ho capito che dovrebbe essere nella cartella 20.0.0 che immagino che sia la versione ma non so dove trovarlo..... qualcuno mi puo aiutare e per favore non datemi un post in inglese che li ho fatti passere tutti e nessuno almeno credo che spieghino dove scaricarlo se non reistallare il tutto. Ho gia reislntallato 3 volte ma niente. Quancuno ha un idea?
Grazie
Aggiornando l'SDK tramite SDK Manager di B4A o tramite Android Studio non risolve il problema?
Perchè punti alla versione 20 invece che a quella più recente?
Hai aggiornato i percorsi in B4A per puntare alla versione più recente o comunque a quella che vuoi utilizzare in questo momento?
ciao, scusate se nn ho piu aggiornato, mi sono dimenticato. Cmq ho risolto reistallando tutto, facendo come dicono nella sezione installazione. Ho creato la cartella android e adesso funziona tutto. Non so il motivo ma a questo punto non é importante.
Grazie per la risposta.....