Ciao a tutti,
volevo condividere un mio piccolo progetto utility
per leggere barcode da telefonino,
sulla base di CameraexClass,
spero che posso essere utile a qualcuno,
eventuali migliorie sono Gradite
Buongiorno,
Se qualcuno riesce a fare diventare questo
Progettino un lib b4xlib, sarebbe fantastico, e piu semplice da integrare nei progetti.
( io ancora non sono capace) ???
Buongiorno,
Progettino un lib b4xlib, sarebbe fantastico, e piu semplice da integrare nei progetti.
Essendo solo per B4A, semmai sarebbe da farci una libreria specifica per questo ambiente, piuttosto che una B4XLib.
P.S. Ho scaricato adesso il progetto e vedo che nella Main hai qualche #IF B4i; ma la classe CameraExClass funziona solo con B4A. Hai provato su un iOS?
Essendo solo per B4A, semmai sarebbe da farci una libreria specifica per questo ambiente, piuttosto che una B4XLib.
P.S. Ho scaricato adesso il progetto e vedo che nella Main hai qualche #IF B4i; ma la classe CameraExClass funziona solo con B4A. Hai provato su un iOS?
Buongiorno,
Cosi diventa poi complicato un eventuale miglioramento / Aggiornamento, meglio allora con il sorgente aperto.
Pazienza, qualche copia e incolla in piu nel proprio progetto.
Cosi diventa poi complicato un eventuale miglioramento / Aggiornamento, meglio allora con il sorgente aperto.
Pazienza, qualche copia e incolla in piu nel proprio progetto.
Solo l'autore dovrebbe avere il sorgente e quindi modificarlo e compilarlo di nuovo come libreria.
Cmq, se preferisci una B4XLib si può fare, ovviamente.
Prima si dovrebbe testare bene e, temo, eliminare tutta la parte B4i.
B4A + B4i barcode reader. Don't miss: - #PlistExtra in B4i. - Manifest code + #AdditionalJar in B4A Depends on BCToast: https://www.b4x.com/android/forum/threads/b4x-bctoast-cross-platform-custom-toast-message.111046/#content (BCToast will be an internal library in the near future) While the...
Viene utilizzato per fare rilevamento prezzi, inventario, ordini, lista articoli x stampa frontalini ecc. Genera un file txt che vuene elaborato dal gestionale
Prima app che sviluppai, almeno 7 anni fa, per giocherellare con un barcode scanner e basta... era ottima, per uso personale. Aveva un mare di funzioni.
Viene utilizzato per fare rilevamento prezzi, inventario, ordini, lista articoli x stampa frontalini ecc. Genera un file txt che vuene elaborato dal gestionale
This site uses cookies to help personalise content, tailor your experience and to keep you logged in if you register.
By continuing to use this site, you are consenting to our use of cookies.