Facciamo così: la rifaccio, con B4XPages, xCLV, Google Maps, dati condivisi e sincronizzati, ... La pubblico su GP e poi pubblicherò il sorgente.un po ..... in siciliano il " poi vediamo" equivale ad un NO ? ?
Va bene così?
Facciamo così: la rifaccio, con B4XPages, xCLV, Google Maps, dati condivisi e sincronizzati, ... La pubblico su GP e poi pubblicherò il sorgente.un po ..... in siciliano il " poi vediamo" equivale ad un NO ? ?
be l'idea non e' male, ma in quanto tempo? 5 giorni vanno bene? a partire da adesso.. 03-Aprile 2021, se era 01-04-2021 ci avrei perso le speranze, ma forse oggi....Facciamo così: la rifaccio, con B4XPages, xCLV, Google Maps, dati condivisi e sincronizzati, ... La pubblico su GP e poi pubblicherò il sorgente.
Va bene così?
Ti hanno abituato male (senza fare nomibe l'idea non e' male, ma in quanto tempo? 5 giorni vanni bene? a partire da adesso.. 03-Aprile 2021, se era 01-04-2021 ci avrei perso le speranze, ma forse oggi....![]()
Non è vero. A me è piaciuta e ho avuto modo di giocarci più volte!A9 - pubblicata e... insuccesso totale.
Grazie, @udg. Purtroppo le persone con buon gusto sono poche ?Non è vero. A me è piaciuta e ho avuto modo di giocarci più volte!
Di questi tempi, una buona idea sarebbe quella di accettare solo prodotti italianiBarcode, vi regalo un'idea: escludere tutti i prodotti di una certa azienda (o di una serie di aziende)!
Il sito non mi segnala il tuo post (alerts).Non è vero. A me è piaciuta e ho avuto modo di giocarci più volte!
Barcode, vi regalo un'idea: escludere tutti i prodotti di una certa azienda (o di una serie di aziende)!
ci vediamo fra 8 anniFacciamo così: la rifaccio, con B4XPages, xCLV, Google Maps, dati condivisi e sincronizzati, ... La pubblico su GP e poi pubblicherò il sorgente.
Va bene così?
Ehi, ho visto soltanto adesso. Grazie milleper oggi esco dall'ufficio, resto on-line , e in contatto.....
Niente ringraziamenti in pubblico, sono condivisione dei sorgenti in pubblicoEhi, ho visto soltanto adesso. Grazie mille![]()
Il tempo è molto relativo; quel mio "tra un po'", visto che era un'app del 2013 e, peggio ancora, "vista" quella che ancora non ho pubblicato, ideata almeno 6 anni fa, rapportandolo a queste durate significa: "tra un annetto circa"scusa @LucaMs non ricordo, e' gia passato un po? ??