Facciamo così: la rifaccio, con B4XPages, xCLV, Google Maps, dati condivisi e sincronizzati, ... La pubblico su GP e poi pubblicherò il sorgente.
Va bene così?
Facciamo così: la rifaccio, con B4XPages, xCLV, Google Maps, dati condivisi e sincronizzati, ... La pubblico su GP e poi pubblicherò il sorgente.
Va bene così?
be l'idea non e' male, ma in quanto tempo? 5 giorni vanno bene? a partire da adesso.. 03-Aprile 2021, se era 01-04-2021 ci avrei perso le speranze, ma forse oggi....
be l'idea non e' male, ma in quanto tempo? 5 giorni vanni bene? a partire da adesso.. 03-Aprile 2021, se era 01-04-2021 ci avrei perso le speranze, ma forse oggi....
Ti hanno abituato male (senza fare nomi ). Inoltre, ne ho uno parecchio più importante (se tutto andrà bene, mi farà incassare la millesima parte di quanto incassò Zynga Poker nel 2017, solo 119 milioni di dollari). Infine, sono uno, non "trino", come "altri".
poi per far si che ci lavori piu' ore, magari ti serve un po di carica da caffeina..... se e' il caso facciamo arrivare qualche caffe' a domicilio...??? ?
Va bene così?
Il tempo è molto relativo; quel mio "tra un po'", visto che era un'app del 2013 e, peggio ancora, "vista" quella che ancora non ho pubblicato, ideata almeno 6 anni fa, rapportandolo a queste durate significa: "tra un annetto circa"
cosi mi capisci, il perche non posto codice creato da me, perche sono un eterno principiante,
comunque io non giudicherei, ma utilizzerei eventuale codice per scopo studio / personale
Ciao,
Questo fine settimana ho smanettato un po' col B4A, ho provato la base che hai postato per la lettura dei codici a barre. Se vuoi ti posto il mio codice, ma sono un eterno principiante peggio di te, rispolvero B4A ogni 2/3 anni se tutto va bene...
La base che ho iniziato (spero di riuscire a portarlo a termine) per adesso permette l'aggiunta di nuovi prodotti, nel caso il prodotto rilevato dal codice è già presente in archivio, l'interfaccia si modifica, permettendo il carico o scarico del prodotto. I prodotti inseriti vengono salvati in un file csv.
This site uses cookies to help personalise content, tailor your experience and to keep you logged in if you register.
By continuing to use this site, you are consenting to our use of cookies.