Facciamo così: la rifaccio, con B4XPages, xCLV, Google Maps, dati condivisi e sincronizzati, ... La pubblico su GP e poi pubblicherò il sorgente.un po ..... in siciliano il " poi vediamo" equivale ad un NO ? ?
Va bene così?
Facciamo così: la rifaccio, con B4XPages, xCLV, Google Maps, dati condivisi e sincronizzati, ... La pubblico su GP e poi pubblicherò il sorgente.un po ..... in siciliano il " poi vediamo" equivale ad un NO ? ?
be l'idea non e' male, ma in quanto tempo? 5 giorni vanno bene? a partire da adesso.. 03-Aprile 2021, se era 01-04-2021 ci avrei perso le speranze, ma forse oggi....Facciamo così: la rifaccio, con B4XPages, xCLV, Google Maps, dati condivisi e sincronizzati, ... La pubblico su GP e poi pubblicherò il sorgente.
Va bene così?
Ti hanno abituato male (senza fare nomi ). Inoltre, ne ho uno parecchio più importante (se tutto andrà bene, mi farà incassare la millesima parte di quanto incassò Zynga Poker nel 2017, solo 119 milioni di dollari). Infine, sono uno, non "trino", come "altri".be l'idea non e' male, ma in quanto tempo? 5 giorni vanni bene? a partire da adesso.. 03-Aprile 2021, se era 01-04-2021 ci avrei perso le speranze, ma forse oggi....
Non è vero. A me è piaciuta e ho avuto modo di giocarci più volte!A9 - pubblicata e... insuccesso totale.
Grazie, @udg. Purtroppo le persone con buon gusto sono poche ?Non è vero. A me è piaciuta e ho avuto modo di giocarci più volte!
Di questi tempi, una buona idea sarebbe quella di accettare solo prodotti italianiBarcode, vi regalo un'idea: escludere tutti i prodotti di una certa azienda (o di una serie di aziende)!
Il sito non mi segnala il tuo post (alerts).Non è vero. A me è piaciuta e ho avuto modo di giocarci più volte!
Barcode, vi regalo un'idea: escludere tutti i prodotti di una certa azienda (o di una serie di aziende)!
ci vediamo fra 8 anniFacciamo così: la rifaccio, con B4XPages, xCLV, Google Maps, dati condivisi e sincronizzati, ... La pubblico su GP e poi pubblicherò il sorgente.
Va bene così?
Ehi, ho visto soltanto adesso. Grazie milleper oggi esco dall'ufficio, resto on-line , e in contatto.....
Niente ringraziamenti in pubblico, sono condivisione dei sorgenti in pubblicoEhi, ho visto soltanto adesso. Grazie mille
Il tempo è molto relativo; quel mio "tra un po'", visto che era un'app del 2013 e, peggio ancora, "vista" quella che ancora non ho pubblicato, ideata almeno 6 anni fa, rapportandolo a queste durate significa: "tra un annetto circa"scusa @LucaMs non ricordo, e' gia passato un po? ??