Buongiorno a tutti,
vorrei realizzare un report in b4j ma non riesco a trovare un metodo semplice da gestire
in pratica ho una tabella sql con questi campi
codice,Descrizione,prezzo,ean
vorrei generare un report con una pagina in formato a4 dove sia divisa in 2 colonne
e quindi stampare per ogni foglio 14 etichette 7 per colonna
qualcosa tipo i frontalini dei supermercati,
00001 Kinder Barrette
Prezzo: € 1.20
Ean ||||||||||||||||||
qui il codice a barre
00002 Pasta barilla
Prezzo € 1.75
Ean ||||||||||||||||||
qui il codice a barre
un modo per gestire la dimensione delle etichette, stampare una lista del genere sarebbe possibile?
magari tramite fileIni gestire a piacimento la dimensione delle etichette, cosi che in base alla dimensione
letta dal file ini il report si adatta a queste esigenze e' stampa 14 etichette per foglio, 8 etichette per foglio ecc. gestire la distanza tra le etichette sia in verticale che in orizzontale, il margine superiore e inferiore
Qualche idea in merito.
Grazie mille a tutti
vorrei realizzare un report in b4j ma non riesco a trovare un metodo semplice da gestire
in pratica ho una tabella sql con questi campi
codice,Descrizione,prezzo,ean
vorrei generare un report con una pagina in formato a4 dove sia divisa in 2 colonne
e quindi stampare per ogni foglio 14 etichette 7 per colonna
qualcosa tipo i frontalini dei supermercati,
00001 Kinder Barrette
Prezzo: € 1.20
Ean ||||||||||||||||||
qui il codice a barre
00002 Pasta barilla
Prezzo € 1.75
Ean ||||||||||||||||||
qui il codice a barre
un modo per gestire la dimensione delle etichette, stampare una lista del genere sarebbe possibile?
magari tramite fileIni gestire a piacimento la dimensione delle etichette, cosi che in base alla dimensione
letta dal file ini il report si adatta a queste esigenze e' stampa 14 etichette per foglio, 8 etichette per foglio ecc. gestire la distanza tra le etichette sia in verticale che in orizzontale, il margine superiore e inferiore
Qualche idea in merito.
Grazie mille a tutti