Mi sono spiegato male: ne ho 51 di troppo, non 51 e basta ? ?Pochi più di me
Voglio solo tornare indietro di 51 anni; è chiedere troppo?
Mi sono spiegato male: ne ho 51 di troppo, non 51 e basta ? ?Pochi più di me
Mi sono spiegato male: ne ho 51 di troppo, non 51 e basta ? ?
Voglio solo tornare indietro di 51 anni; è chiedere troppo?
Spero che tu non gli debba pagare quei 99$ annui (se non hanno aumentato) anche per fare delle semplici prove!Prima però devo solo risolvere un piccolo grattacapo con i certificati Apple developer program e poi ci siamo! Finalmente
Spero che tu non gli debba pagare quei 99$ annui (se non hanno aumentato) anche per fare delle semplici prove!
Io ne pago 99 perchè non smezzo con nessuno e lo uso solo per prove dei miei progetti. Dovremmo fare una Class Action o meglio una Class purchasesIn realtà ne pago 49 annui (perchè smezzo con un amico) ovvero neanche 5 euro al mese. Ma io uso sia per prove che per nuovi progetti sia miei sia per clienti.
Io ne pago 99 perchè non smezzo con nessuno e lo uso solo per prove dei miei progetti. Dovremmo fare una Class Action o meglio una Class purchases
No. Dice che DerivedData non è una cartella. E' l'errore completo? Hai scritto a Erel?Potrebbe essere un'idea
Visto che da quanto ho capito hai B4i, ti è mai capitato un errore simile durante la compilazione ?
"(IOException) java.io.IOException: /Users/root/Library/Developer/Xcode/DerivedData is not a folder." (B4i 6.80 | MacOS 11.1 | local builder)
No. Dice che DerivedData non è una cartella. E' l'errore completo? Hai scritto a Erel?
Mi pare di aver capito che non trova il tuo profilo, devi ricreare certificati e profilo sul sito apple
Hai l'user ID sbagliato. Quello te lo comunica Erel al momento dell'acquisto o rinnovo del contratto di BuilderHo aperto un post (vedi qui sotto) perchè sto provando a creare un nuovo certificato secondo la guida di Erel ma mi si pianta con un errore in uno dei primi step.
Error compiling project: DerivedData is not a folder
Hi all, compiling a little B4X project I got this error: To solve this error I'm following the @Erel suggestion (#4 of this post https://www.b4x.com/android/forum/threads/ioexception-java-io-ioexception-users-root-library-developer-xcode-deriveddata-is-not-a-folder.119909/#post-749848). So I...www.b4x.com
Hai l'user ID sbagliato. Quello te lo comunica Erel al momento dell'acquisto o rinnovo del contratto di Builder
Certo ogni volta. A me l'ultima volta ne ha dato uno fisso, ma solo per cortesia personale.Ah caspita! Ma quindo ogni volta che si fà un rinnovo di B4ì devo avere uno user ID nuovo ? E' all'interno della mail che mi viene inviata quando rinnovo B4ì ?
Certo ogni volta. A me l'ultima volta ne ha dato uno fisso, ma solo per cortesia personale.
Si è nell'email
Hi,
Thank you for purchasing our hosted Mac builder service.
Your user id is: xxxxxxxx
You should set it under Tools -> Build Server -> Server Settings.
Make sure to check the "Use Hosted Builder" option.
This user id should only be used by a single developer.
Best regards,
Anywhere Software Support
Cerca un email intestata: B4i - Hosted Mac Builder
contenuto:
Quindi il server è il tuo. Stai sbagliando l'id che hai creato tu stesso.Io ho la versione local non hosted
Credo che Erel ne abbia unoMai visto un Mac, nemmeno in fotografia. Ma davvero esistono? ?
Mai visto un Mac, nemmeno in fotografia. Ma davvero esistono? ?