Mai visto un Mac, nemmeno in fotografia. Ma davvero esistono? ?
Ahahahah spiritoso
Allora premetto che io fino ad ora sono sempre stato un utente windows (assemblavo workstation, pc gaming e ci ho sviluppato per tanti anni fino ad oggi), però ho l'impressione che le cose nei prossimi mesi e anni cambino (parlando lato computer mobile) con l'avvento del SOC M1 (piattaforma ARM per computer mobile). Prestazioni fantastiche, fanless (non ti spacca le orecchie non ti cuoce le mani mentre lavori), batteria che non si scarica mai, ottimizzazione hardware e software perchè entrambi vengono prodotti dalla stessa casa (etc etc).
Se cercate in rete vi fate un'idea. E' una vera e propia rivoluzione nelle prestazioni e nei consumi di questo tipo di macchine. Ovvero al prezzo del computer portatile Apple "entry level" con SOC M1 non esiste niente che sta al passo parlando di pc portatile windows (intel / AMD) sembrerebbe (basta fare una semplice ricerca in rete).
Detto questo chiudo parentesi e apro quella del motivo principale di questo post.
Finalmente sono riuscito a compilare la versione B4ì del progettino (soprattutto grazie al prezioso aiuto di Erel). Vedete #9 e #10 del post sotto
Still trying to fix error whilst compiling with error message' /Users/root/Library/Developer/Xcode/DerivedData is not a folder' after upgrading Catalina and Xcode Instruction was to add ‘xcode_cache=/Users/%user%/Library/Developer/Xcode/DerivedData’ to config.txt Under BuildServer was...
Come accennavo nel post, ora devo solo risolvere un paio di errorucci di "not initialized"
Di solito è perchè non è stato definito nel layout e quindi il compilatore si aspetta che venga inizializzato via codice. Ora controllo...