COMUNICAZIONE
Ho iniziato questo progetto insieme ad alcuni sviluppatori di questo forum ispirato da una bozza di sorgente in C# trovato su GITHUB. E' nato come un progetto
senza grandi pretese, visto che io personalmente non ho un diretto interesse all'argomento.
Il mio interesse sull'argomento è davvero scarso visto che non ho mai lavorato con i documenti commerciali (ex scontrini fiscali) e non conto di volerlo/doverlo fare nel prossimo futuro, piuttosto era
curiosità verso il protocollo usato.
Si conciliava bene alla mia passione per i protocolli che parte dal lontano 1999 quando iniziai a sviluppare CLIENT alternativi per chat, SOCIAL Media e ISTANT MESSAGING con discreti risultati. Un modo per rispolverare vecchie conoscenze.
Di certo non mi aspettavo l'interesse (in positivo e in negativo) che ha suscitato nel forum ma anche in contesti estranei al forum.
Di certo ho apprezzato e mi ha sorpreso che un lavoro nato per gioco e senza un obiettivo preciso abbia avuto questo risvolto, ma alla luce della situazione che si è configurata al momento di cui non entro nel dettaglio ritengo non più appropriato continuare a tenere aperto questo thread.
Per le ragioni ivi esposte, ritengo concluso l'esperienza iniziata l'anno scorso e
CHIUDO IL THREAD almeno per quanto riguarda la mia partecipazione.