Non puoi includere la libreria okHttpUtils all'interno della tua libreria, cosi facendo precludi la possibilità di fare un qualsiasi collegamento.
se hai necessità di includere la libreria per un funzionamento interno ti consiglio di duplicarti i moduli interni della libreria(HttpJob ,HttpUtils2Service) e rinominarli.
Purtroppo quello che dici tu non è possibile farlo. Perchè ho già provato e richiede alcune classi che fanno parte di okHttputils.
Andava in conflitto in mille modi per altre classe interne.
Il problema l'ho sottoposto a Erel mesi fa per altre librerie, e la sua risposta è che dovevi distribuire in B4XLib per risolvere questo problema visto che okHttpUtils2 è una b4xlib, oppure compilare una mia okHttpUtils2 e vincolare a quella versione. Cosa che ho fatto.
Avevo anche, come hai suggerito tu, creato la mia okkioHttpUtils2 ma sorgevano molti altri problemi più di quelli che risolvevo. Mancavano delle classi interne (non potevo riscrivermi tutto) e se le riscrivevo non erano compatibili con okHttpUtils ufficiale che non poteva essere usata (anche perche due HttpUtils2Service non possono co-esistere). Ma se quella ufficiale non poteva essere usata lo stesso tanto vale optare per compilarla all'interno
Considerando che solo nella DEMO ho il problema, perché a chi rilascio la libreria ha i sorgenti e il problema non sussiste.... Chi vuole provare la libreria è costretto a usare questa versione. Tanto è solo per una prova
Non ho lasciato nulla al caso, ogni scelta è stata ben pensata, sono mesi che ci studio.