Meglio la ViceServa come dice LucaMs..e quella mettila come vuoi.. hehehVolevo metterlo così
Stavo per suggerirti proprio ShowPageAndRemovePreviousPages per azzerare lo stack delle pagine.
Meglio la ViceServa come dice LucaMs..e quella mettila come vuoi.. hehehVolevo metterlo così
Nome in codice: Penelope (ci sarà un motivo, no?!)Si, non sa quando finisce la sua Game App
Di questo passo nel 2023 (forse)...siete pronti ad essere tartassati di domande fino ad allora? ? Rischierò il Ban!Si, non sa quando finisce la sua Game App
Nel frattempo non esiste piu B4A che già è cambiato molte volte negli anni. Dovrà riscriverlo in B4F (Basic 4 Flutter)Di questo passo nel 2023 (forse)...siete pronti ad essere tartassati di domande fino ad allora? ? Rischierò il Ban!
Ti dedichi alla lettura impegnataSuperOT: https://forum.fuoriditesta.it/testi-musicali/26299-canti-popolari-osterie.html?PageSpeed=noscript
Mi ha ispirato " avviso numero 100. " di SD. (la maggior parte non le avevo mai sentite)
Penelope: questa mi sa che è la nipote della Penelope originale..
E' un mio vizio, quello di storpiare qualche parola (come ad esempio: "in preDecenza"); prima o poi mi capiterà anche di dirle così!!!ViceServa ma il senso è quello.
..detto da chi sta rileggendo i post degli ultimi 5 anniTi dedichi alla lettura impegnata
Tutto minuscolo, "mainpage".MainPAge - a minuscola
Ma che disastro che sono oggi!... ?MainPAge - a minuscola
Lo avevo visto in questo post di Erel.Non è necessario usare ShowPageAndRemovePreviousPages, eh, va benissimo anche il semplice Show.
Non ho detto che non puoi usarlo ma che non è necessario; dipende dalle situazioni, se vuoi eliminare dalla coda la pagina corrente o no.Lo avevo visto in questo post di Erel.
In alcune pagine invece di rimandare alla mainpage ho necessità di impedire l'uso del tasto back.
Al posto di b4XPages.Show... cosa devo usare?
Private Sub B4XPage_CloseRequest As ResumableSub
Return False
End Sub
Se vuoi ti dò io da leggere; anche per domani, che tanto pioverà ancora ?Vorei fare due passi, ma piove. Cerco qualcosa di interessante da leggere
Ora che ci ripenso avevo già provato così ma crasha...solito erroreB4X:Private Sub B4XPage_CloseRequest As ResumableSub Return False End Sub
Error occurred on line: 522 (B4XPagesManager)
La 'un mi hrasha!Ora che ci ripenso avevo già provato così ma crasha...solito errore