udg Expert Licensed User Longtime User Apr 12, 2021 #61 Volevo metterlo così Click to expand... Meglio la ViceServa come dice LucaMs..e quella mettila come vuoi.. heheh Stavo per suggerirti proprio ShowPageAndRemovePreviousPages per azzerare lo stack delle pagine.
Volevo metterlo così Click to expand... Meglio la ViceServa come dice LucaMs..e quella mettila come vuoi.. heheh Stavo per suggerirti proprio ShowPageAndRemovePreviousPages per azzerare lo stack delle pagine.
LucaMs Expert Licensed User Longtime User Apr 12, 2021 #62 Star-Dust said: Si, non sa quando finisce la sua Game App Click to expand... Nome in codice: Penelope (ci sarà un motivo, no?!)
Star-Dust said: Si, non sa quando finisce la sua Game App Click to expand... Nome in codice: Penelope (ci sarà un motivo, no?!)
3uowiS Active Member Licensed User Apr 12, 2021 #63 Star-Dust said: Si, non sa quando finisce la sua Game App Click to expand... Di questo passo nel 2023 (forse)...siete pronti ad essere tartassati di domande fino ad allora? ? Rischierò il Ban!
Star-Dust said: Si, non sa quando finisce la sua Game App Click to expand... Di questo passo nel 2023 (forse)...siete pronti ad essere tartassati di domande fino ad allora? ? Rischierò il Ban!
udg Expert Licensed User Longtime User Apr 12, 2021 #64 SuperOT: https://forum.fuoriditesta.it/testi-musicali/26299-canti-popolari-osterie.html?PageSpeed=noscript Mi ha ispirato " avviso numero 100. " di SD. (la maggior parte non le avevo mai sentite) Penelope: questa mi sa che è la nipote della Penelope originale..
SuperOT: https://forum.fuoriditesta.it/testi-musicali/26299-canti-popolari-osterie.html?PageSpeed=noscript Mi ha ispirato " avviso numero 100. " di SD. (la maggior parte non le avevo mai sentite) Penelope: questa mi sa che è la nipote della Penelope originale..
Star-Dust Expert Licensed User Longtime User Apr 12, 2021 #65 3uowiS said: Di questo passo nel 2023 (forse)...siete pronti ad essere tartassati di domande fino ad allora? ? Rischierò il Ban! Click to expand... Nel frattempo non esiste piu B4A che già è cambiato molte volte negli anni. Dovrà riscriverlo in B4F (Basic 4 Flutter)
3uowiS said: Di questo passo nel 2023 (forse)...siete pronti ad essere tartassati di domande fino ad allora? ? Rischierò il Ban! Click to expand... Nel frattempo non esiste piu B4A che già è cambiato molte volte negli anni. Dovrà riscriverlo in B4F (Basic 4 Flutter)
Star-Dust Expert Licensed User Longtime User Apr 12, 2021 #66 udg said: SuperOT: https://forum.fuoriditesta.it/testi-musicali/26299-canti-popolari-osterie.html?PageSpeed=noscript Mi ha ispirato " avviso numero 100. " di SD. (la maggior parte non le avevo mai sentite) Penelope: questa mi sa che è la nipote della Penelope originale.. Click to expand... Ti dedichi alla lettura impegnata
udg said: SuperOT: https://forum.fuoriditesta.it/testi-musicali/26299-canti-popolari-osterie.html?PageSpeed=noscript Mi ha ispirato " avviso numero 100. " di SD. (la maggior parte non le avevo mai sentite) Penelope: questa mi sa che è la nipote della Penelope originale.. Click to expand... Ti dedichi alla lettura impegnata
LucaMs Expert Licensed User Longtime User Apr 12, 2021 #67 LucaMs said: ViceServa ma il senso è quello. Click to expand... E' un mio vizio, quello di storpiare qualche parola (come ad esempio: "in preDecenza"); prima o poi mi capiterà anche di dirle così!!! Cmq, in questo caso specifico se avessi scritto: "Viceversa ma il senso è quello" mi sarei contraddetto da solo; tipo "mai dire mai" ?
LucaMs said: ViceServa ma il senso è quello. Click to expand... E' un mio vizio, quello di storpiare qualche parola (come ad esempio: "in preDecenza"); prima o poi mi capiterà anche di dirle così!!! Cmq, in questo caso specifico se avessi scritto: "Viceversa ma il senso è quello" mi sarei contraddetto da solo; tipo "mai dire mai" ?
udg Expert Licensed User Longtime User Apr 12, 2021 #68 Ti dedichi alla lettura impegnata Click to expand... ..detto da chi sta rileggendo i post degli ultimi 5 anni Comunque, di versioni ne ho trovate diverse; quella era la prima dell'elenco.. Vorei fare due passi, ma piove. Cerco qualcosa di interessante da leggere..ultimamente molti doc sulle criptovalute (c'è un mondo!)
Ti dedichi alla lettura impegnata Click to expand... ..detto da chi sta rileggendo i post degli ultimi 5 anni Comunque, di versioni ne ho trovate diverse; quella era la prima dell'elenco.. Vorei fare due passi, ma piove. Cerco qualcosa di interessante da leggere..ultimamente molti doc sulle criptovalute (c'è un mondo!)
3uowiS Active Member Licensed User Apr 12, 2021 #69 Niente nemmeno così...crasha con il solito errore B4X: Private Sub B4XPage_CloseRequest As ResumableSub B4XPages.ShowPageAndRemovePreviousPages("MainPAge") Return False End Sub ?
Niente nemmeno così...crasha con il solito errore B4X: Private Sub B4XPage_CloseRequest As ResumableSub B4XPages.ShowPageAndRemovePreviousPages("MainPAge") Return False End Sub ?
LucaMs Expert Licensed User Longtime User Apr 12, 2021 #71 udg said: MainPAge - a minuscola Click to expand... Tutto minuscolo, "mainpage". Non è necessario usare ShowPageAndRemovePreviousPages, eh, va benissimo anche il semplice Show.
udg said: MainPAge - a minuscola Click to expand... Tutto minuscolo, "mainpage". Non è necessario usare ShowPageAndRemovePreviousPages, eh, va benissimo anche il semplice Show.
3uowiS Active Member Licensed User Apr 12, 2021 #72 udg said: MainPAge - a minuscola Click to expand... Ma che disastro che sono oggi!... ? Ora funziona!!! Allaluia!!! ?? Grazie a tutti! ?
udg said: MainPAge - a minuscola Click to expand... Ma che disastro che sono oggi!... ? Ora funziona!!! Allaluia!!! ?? Grazie a tutti! ?
3uowiS Active Member Licensed User Apr 12, 2021 #73 LucaMs said: Non è necessario usare ShowPageAndRemovePreviousPages, eh, va benissimo anche il semplice Show. Click to expand... Lo avevo visto in questo post di Erel.
LucaMs said: Non è necessario usare ShowPageAndRemovePreviousPages, eh, va benissimo anche il semplice Show. Click to expand... Lo avevo visto in questo post di Erel.
LucaMs Expert Licensed User Longtime User Apr 12, 2021 #74 3uowiS said: Lo avevo visto in questo post di Erel. Click to expand... Non ho detto che non puoi usarlo ma che non è necessario; dipende dalle situazioni, se vuoi eliminare dalla coda la pagina corrente o no.
3uowiS said: Lo avevo visto in questo post di Erel. Click to expand... Non ho detto che non puoi usarlo ma che non è necessario; dipende dalle situazioni, se vuoi eliminare dalla coda la pagina corrente o no.
3uowiS Active Member Licensed User Apr 12, 2021 #75 In alcune pagine invece di rimandare alla mainpage ho necessità di impedire l'uso del tasto back. Al posto di b4XPages.Show... cosa devo usare?
In alcune pagine invece di rimandare alla mainpage ho necessità di impedire l'uso del tasto back. Al posto di b4XPages.Show... cosa devo usare?
LucaMs Expert Licensed User Longtime User Apr 12, 2021 #76 3uowiS said: In alcune pagine invece di rimandare alla mainpage ho necessità di impedire l'uso del tasto back. Al posto di b4XPages.Show... cosa devo usare? Click to expand... B4X: Private Sub B4XPage_CloseRequest As ResumableSub Return False End Sub
3uowiS said: In alcune pagine invece di rimandare alla mainpage ho necessità di impedire l'uso del tasto back. Al posto di b4XPages.Show... cosa devo usare? Click to expand... B4X: Private Sub B4XPage_CloseRequest As ResumableSub Return False End Sub
LucaMs Expert Licensed User Longtime User Apr 12, 2021 #78 udg said: Vorei fare due passi, ma piove. Cerco qualcosa di interessante da leggere Click to expand... Se vuoi ti dò io da leggere; anche per domani, che tanto pioverà ancora ? Formato pdn!!!
udg said: Vorei fare due passi, ma piove. Cerco qualcosa di interessante da leggere Click to expand... Se vuoi ti dò io da leggere; anche per domani, che tanto pioverà ancora ? Formato pdn!!!
3uowiS Active Member Licensed User Apr 12, 2021 #79 LucaMs said: B4X: Private Sub B4XPage_CloseRequest As ResumableSub Return False End Sub Click to expand... Ora che ci ripenso avevo già provato così ma crasha...solito errore Error occurred on line: 522 (B4XPagesManager) Click to expand...
LucaMs said: B4X: Private Sub B4XPage_CloseRequest As ResumableSub Return False End Sub Click to expand... Ora che ci ripenso avevo già provato così ma crasha...solito errore Error occurred on line: 522 (B4XPagesManager) Click to expand...
LucaMs Expert Licensed User Longtime User Apr 12, 2021 #80 3uowiS said: Ora che ci ripenso avevo già provato così ma crasha...solito errore Click to expand... La 'un mi hrasha! La un so he dirti ?
3uowiS said: Ora che ci ripenso avevo già provato così ma crasha...solito errore Click to expand... La 'un mi hrasha! La un so he dirti ?