Ciao a tutti. In questi giorni non ho Internet e devo limitarmi a leggere velocemente da cellulare. Comunque, permettetemi una banale osservazione italo-sudista:
non fate prima ad offrire qualche caffè al comandante dei vigili e poi farvi togliere le multe? ?
Capobianco Michele
Se vi dovessero arrestare per corruzione, Capobianco Antonio, il giudice. Al peggio, Capobianco Pasquale, secondino..e passate qualche mese da re in totale relax ?
È solo per complicarsi la vita con un po' di codice b4a e giocare con le macchine???
In questi giorni ho testato il tutto in autostrada, sia con l'infotaiment originale e quello fatto in b4a.
Il comportamento del navigatore è uguale... Ovvero percorro un tratto di autostrada dritto con una strada parallela situata a 200/300 MT in parallelo all'autostrada dove su questa c'è un autovelox, l'originale della macchina suona e lo segnala anche se non sulla strada che sto percorrendo. Provo quello in b4a ovviamente più avanti dove ve ne sono altri e il comportamemto e uguale lo segnala.
quello della macchina è basato su Garmin, la sola differenza è che l'interfaccia che ho sviluppato mi piace di più e ha più funzioni che poi implementerò e ovviamente non devo spendere soldi per aggiornarnamenti vari che le case automobilistiche fanno pagare 150 euro se non di più.
ho anche un curioso fatto da segnalare, hanno installato dei tutor di nuova generazione ma in questo campo non sono informato, guarda caso in prossimità di questi ELM327 che è bluetooth si disconnette senza motivo e non è un caso, 100km senza problemi, iniziNo i tutor e appena mi avvicino a uno di questi elm327 da errore di streaming dati, questo non mi è chiaro interferenze??? Boooo, idem per il Cruise adattivo della macchina che va con il radar anteriore situato sul paraurti e la telecamera nel vetro, come per magia si disabilità e da errore