Esatto, siamo nel 2020, oggi un "sistema" completo dovrebbe funzionare in questo modo:Ma le app reistorante sono discorsi del passato
C'è l'ho.Esatto, siamo nel 2020, oggi un "sistema" completo dovrebbe funzionare in questo modo:
Stai a casa con amici, ognuno col proprio smartphone, di qualunque marca. Ognuno ordina i propri piatti-bevande e poi...
si attende che ti arrivino i droni sul balcone/giardino, con tutto quanto ordinato ?
Hai pure un centinaio di droni belli potenti e con autonomia di volo a pieno carico di almeno 4 ore? ?C'è l'ho.
L'anno scorso mi hanno commissionato un App tipo Just eat e poi Il cliente ha dato forfait.
Quindi ce l'ho
Ma l'avevo pubblicato sul forum. Facevo Saldo e Stralcio pur di recuperate qualche centesimo per ripagarmi le cialde di caffè che ho consumato per creare l'Appo llà o lellè .. faccela vedè faccela toccà...
Ho preso un Drone della DjI (79€ a saldo) un entry level, può portare 80 grammi di peso.Hai pure un centinaio di droni belli potenti e con autonomia di volo a pieno carico di almeno 4 ore? ?
Senza contare che poi i clienti lasciano i piatti e se fregano i droni!
Ah, beh, allora va bene, può bastare per portare tutta una cena per 10 persone ?Ho preso un Drone della DjI (79€ a saldo) un entry level, può portare 80 grammi di peso.
Ci vuole ilParafrasando un aforirsma del grande TINTO BRASS: Non basta avere un bel app per avere successo se non c'è una mano che la spinge in avanti. (eh eh eh)
l'uomo dalla mille idee!Oggi aggiungerei la funzione controllo green pass nell' app Ristoranti.
Pesco un post vecchio e scrivo una scemenza qualunque. Facile no?l'uomo dalla mille idee!
... ma come fai?!?!?!?!
Brutto segno, però.Pesco un post vecchio e scrivo una scemenza qualunque. Facile no?
Ho avuto il primo pomeriggio libero e devo occuparlo in qualche modo. Ma fra poco riprendo il lavoro e se ne riparla fra qualche settimanaBrutto segno, però.
Ma se uno il proprio tempo libero lo spreca così...!Ho avuto il primo pomeriggio libero e devo occuparlo in qualche modo. Ma fra poco riprendo il lavoro e se ne riparla fra qualche settimana
Idea per un progettino B4J: fagli randomizzare il vecchio post da pescare e commentare ?Pesco un post vecchio e scrivo una scemenza qualunque. Facile no?
Già, ma se poi lo fa il tuo sw... tu che farai? ?Idea per un progettino B4J: fagli randomizzare il vecchio post da pescare e commentare ?
(se poi vuoi fare una pera d'arte, fagli pure scrivere un commento automaticamente, con un minimo di IA).
EsattoGià, ma se poi lo fa il tuo sw... tu che farai? ?
legge i commenti di noi altriGià, ma se poi lo fa il tuo sw... tu che farai? ?