Italian etichette elettroniche esl

giannimaione

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
sveglia, tutti a rapporto da me!
allora quando vi chiamo, lasciate tutti e correte!
avanti chi mi dà notizie di queste esl (venditori italiani che possono offrire assistenza postvendita, infrastruttura occorrente, ...)
esl.gif

chi notizie mi darà, un bel tatuaggio avrà! (Edo)

Attachments

• esl.gif
    esl.gif
    108.3 KB · Views: 166

Lello1964

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Interessante, ho trovato questo, la cosa mi fà venire un'idea...

giannimaione

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
bg @Lello1964 , ti fa venire un'idea. Eppure pensavo che tu eri ferrato nel retail. No, i rivenditori esteri vorrei escluderli. Dai sforna la tua idea!

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
Personalmente non riesco a fidarmi dei cinesini, ma se qualcuno mette su un "gruppo d'acquisto" per dividere il materiale tra più sviluppatori interessati, perché no?

Fare una piattaforma italiana per fare pubblicità in cloud
Utilizzeresti le ESL per distribuire messaggi pubblicitari? Esistono già diverse soluzioni nell'ambito "signage" di quel tipo (quasi sempre utilizzano grandi TV da mettere in vetrina, ma il concetto è sempre palinsesto comune+pubblicità "locale")

Lello1964

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
In italia ci sono sicuramente degli importatori, se non ricordo male la CFS di Anagni, che produce software per le farmacie.
Molti anni fà già aveva veneva questo prodotto.

Non li sento da tanto.

Lello1964

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Personalmente non riesco a fidarmi dei cinesini, ma se qualcuno mette su un "gruppo d'acquisto" per dividere il materiale tra più sviluppatori interessati, perché no?

Utilizzeresti le ESL per distribuire messaggi pubblicitari? Esistono già diverse soluzioni nell'ambito "signage" di quel tipo (quasi sempre utilizzano grandi TV da mettere in vetrina, ma il concetto è sempre palinsesto comune+pubblicità "locale")
Sicuramente, ma vista la risoluzione dell'Lcd mi viene in mente di mettere la pubblicità sulla singola etichetta.
Nell'ambito dello stesso eservcizio commerciale.

Lello1964

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Io compro molto in cina, piccole cose,mai avuto problemi di qualità.

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
Li conosco bene anch'io (CSF), ho anche lavorato con loro (nodo locale dei loro aggiornamenti di banca dati)
Hai presente le schede Moxa? Le trovai io e loro..mi rubarono l'idea..
Software per la tariffazione dei galenici (le preparazioni effettuate in farmacia)? Inviato demo e..rubata l'idea

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
Io compro molto in cina, piccole cose,mai avuto problemi di qualità.
Anche mio fratello. Sono io che non riesco a fidarmi. Ma se pensi che anche i rari acquisti su Amazon li scelgo solo tra quelli spediti direttamente dai loro magazzini..

Lello1964

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Ero rivenditore tantissimi anni fà, ho perso il conto, credo 2000.

Cmq ho clienti cinesi, potrei far contattare qualche azienda produttrice e far mandare qualche kit demo.

Facciamo un test e vediamo.

Lello1964

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Le migliori fregature solo da italiani, i cinesi sono seri, almeno quelli che vendono online.

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
Ho visto che sei di base a Campobasso. All'epoca io ero a Foggia. Vicini di casa..
E quel 1964 nel nick mi suggerisce che abbiamo la stessa età, ovvero siamo entrambi ex-teenager..ehehe

Lello1964

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Ho visto che sei di base a Campobasso. All'epoca io ero a Foggia. Vicini di casa..
E quel 1964 nel nick mi suggerisce che abbiamo la stessa età, ovevro siamoe ntrambi ex-teenager..ehehe
Si, dove sei tu ?
Io vivo e lavoro a Campobasso.

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
Ora mi divido tra Lugano e Bologna, ma a Foggia ho i mei e mio fartello, quindi 500km più, 500km meno.. un salto ogni tanto mi tocca (sempre che i grandi capi al comando lo permettano..)