Italian etichette elettroniche esl

Lello1964

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Ho fatto richiesta di informazioni sull SDK e sulla modalità di aggiornamento.

Cmq le possibilità di utilizzo sono tantissime.

Non sapevo fossero disponibili questi prodotti, ero rimasto a quelli lcd illegibili di prima generazione che sono nei supermercati.

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Guarda lo schema :
Ho capito. Non mi piace. Voglio il server/cloud a casa mia.

maXim

Active Member
Licensed User
Longtime User

Xfood

Expert
Licensed User
sveglia, tutti a rapporto da me!
allora quando vi chiamo, lasciate tutti e correte!
avanti chi mi dà notizie di queste esl (venditori italiani che possono offrire assistenza postvendita, infrastruttura occorrente, ...)
View attachment 104031
chi notizie mi darà, un bel tatuaggio avrà! (Edo)
Salve, la mia azienda e" rivenditore ufficiale ed esclusivo x la sicilia, cosa vuoi sapere?

Xfood

Expert
Licensed User
Noi li utilizziamo per i prezzi neisupermercati GDO
in pratica ogni volta che cambiano un prezzo dal gestionale viene automaticamente cambiato allo scaffale, associando l'etichetta ad un barcode dell'articolo.

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Noi li utilizziamo per i prezzi neisupermercati GDO
in pratica ogni volta che cambiano un prezzo dal gestionale viene automaticamente cambiato allo scaffale, associando l'etichetta ad un barcode dell'articolo.
Lo avevo immaginato ma poi mi sono detto: "Quante ne rimarrebbero in negozio e quante se ne fregherebbero?" ?
(a meno che non vengano inchiodate!)

Xfood

Expert
Licensed User
Lo avevo immaginato ma poi mi sono detto: "Quante ne rimarrebbero in negozio e quante se ne fregherebbero?" ?
(a meno che non vengano inchiodate!)
Esatto a parte quelle per l'ortofrutta, c'e un sistema di ancoraggio, e un estrattore per toglierle, in dotazione all'esercente

Xfood

Expert
Licensed User
Sono alimentate con una batteria cr 2032 che in media dura 5 anni, hanno un sistema proprietario wireless, e quindi degli access point proprietari che noi chiamiamo bpoint, un Software Profimax che si ocvuoa di gestire e aggiornare le etichette, noi inviamo un file txt a questo software che si occupa di aggiornare le etichette legate a quello specifico barcode

Xfood

Expert
Licensed User
Per qualsiasi info, ne installo a bizzeffe nei punti vendita di mia competenza, insieme alle bilance elettroniche Bizerba e casse System ?

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Molto interessante @Xfood, complimenti