Ho il vago sospetto che il motivo sia che sono passati 6 anni; non ci giurerei, eh!Non funziona
Ho il vago sospetto che il motivo sia che sono passati 6 anni; non ci giurerei, eh!Non funziona
Questo forum ha 14 anni e mica non funzionaHo il vago sospetto che il motivo sia che sono passati 6 anni; non ci giurerei, eh!
https://www.phpbb.com/downloads/?sid=b2f3f6b6ba65d0c8a3bc68d488518012Fiatela una bella chat/forum, chi ne ha la possibilità (installare su un proprio spazio web xenforo, magari).
Installato - solo per sprecare spazio e tempo - sul mio PC. Sembra ok (prove effettuate: zero ?)
Manca il forum più importante: "Chiacchiericci"prova con questo
Forum gratis : Basic 4 Andoid (ios/Java/Arduino)
Forum gratis : Forum dedicato agli sviluppatori di B4A, B4I, B4J, B4R, B4Xbasic4x.forumattivo.com
Si, in effetti è una grossa lacuna tecnica. dovremmo rimediareManca il forum più importante: "Chiacchiericci"
Maremma svizzera, ero registrato!Manca il forum più importante: "Chiacchiericci"
Trovato; "loggato"Vediamo se ritrovo...
Però c'è la chat!Si, in effetti è una grossa lacuna tecnica. dovremmo rimediare
SiPerò c'è la chat!
? ? ? non avrai chiesto sorgenti ?appena registrato, mi dice password errata....
che dio ce ne liberi, mai una vergogna simile a casa nostra...????? ? ? non avrai chiesto sorgenti ?
Adesso sei attivato
Ero a questo che mi ero iscritto.prova con questo
Forum gratis : Basic 4 Andoid (ios/Java/Arduino)
Forum gratis : Forum dedicato agli sviluppatori di B4A, B4I, B4J, B4R, B4Xbasic4x.forumattivo.com