LucaMs Expert Licensed User Longtime User Aug 3, 2017 #41 Star-Dust said: Parlavamo delle Classi (o oeggetti) e ha metodi non funzioni Click to expand... Anch'io
Star-Dust said: Parlavamo delle Classi (o oeggetti) e ha metodi non funzioni Click to expand... Anch'io
LucaMs Expert Licensed User Longtime User Aug 3, 2017 #43 Dai, si usa metodo genericamente, come routine (che qui chiamano sub ). Una funzione, come in matematica, è qualcosa che restituisce una valore in base a dei parametri. Una classe, che è la base, il modello per creare un oggetto, fornisce Proprietà e Metodi - se i metodi restituiscono valori si dicono funzioni. Ma poi che ce frega, tanto ci capiamo lo stesso (almeno in italiano)
Dai, si usa metodo genericamente, come routine (che qui chiamano sub ). Una funzione, come in matematica, è qualcosa che restituisce una valore in base a dei parametri. Una classe, che è la base, il modello per creare un oggetto, fornisce Proprietà e Metodi - se i metodi restituiscono valori si dicono funzioni. Ma poi che ce frega, tanto ci capiamo lo stesso (almeno in italiano)
LucaMs Expert Licensed User Longtime User Aug 3, 2017 #44 Devo ancora scaricare e guardare la tua classe (o anche la grafica è una custom view?). Mi DICHI in due parole cosa fa, che il tempo oggi scorre più del solito
Devo ancora scaricare e guardare la tua classe (o anche la grafica è una custom view?). Mi DICHI in due parole cosa fa, che il tempo oggi scorre più del solito
Star-Dust Expert Licensed User Longtime User Aug 3, 2017 #45 Non l'ho fatta customView. fa questo. (Cmq é in fase di lavorazione, ogni momento fa una cosa in più... al momento é cosi) Last edited: Aug 3, 2017
Non l'ho fatta customView. fa questo. (Cmq é in fase di lavorazione, ogni momento fa una cosa in più... al momento é cosi)