Oh, ma che t'ha fatto @Xfood ? Perché l'offendi?Interessante, sembra creato dell'intelligenza artificiale
Si cose carine, ma riconoscibili.con l'aiuto di gemini si possono fare tante cose, "provare per credere"![]()
Certo, ma molto riconoscibiliEsistono IA che generano anche interfacce grafiche? "Magari". Boh, forse html si.
si mi sono fatto aiutare da Gemini, ma molto codice e' scritto a mano ( un po di php html) ma non ho trovato nulla di gia pronto con tutti questi dettagli specifici per me, cioe' cliente padre, punti vendita, strumenti del punto vendita, gestione manutezione , scadenze manutenzioni, rinnovo contratto, tutto in uno finalmente.Alcuni dettagli alimentano questo sospetto.
Comunque carino
Le alternative non sono solo due: farlo fare all'A.I. oppure scaricare un codice già pronto di qualcun altro.ma non ho trovato nulla di gia pronto
infatti l'ho scritto da zero, , aiutato dall'IA , credo che tutti si facciano aiutare dall?IA ormai, per chiedere pezzettini di codice, qualche stringa di codice per qualche animazione ho per generare un grafico, che poi sistemi secondo le tue esigenze.Le alternative non sono solo due: farlo fare all'A.I. oppure scaricare un codice già pronto di qualcun altro.
C'è anche una terza possibilità: scrivere il codice.
Quello è il punto! Dopo la prima risposta, inizia a dare i numeri e perdi molto più tempo a tentare di fargli correggere le cose che a fare da te tutto da zero!perche se chiedi una modifica fa dei pasticci immani
Ci sono alcune intelligenze artificiali progettate per la programmazione che non fanno questi errori e non vanno in panne dopo il secondo o il terzo prompt.Quello è il punto! Dopo la prima risposta, inizia a dare i numeri e perdi molto più tempo a tentare di fargli correggere le cose che a fare da te tutto da zero!