Italian get WiFi name

sirjo66

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
praticamente voglio realizzare un programma che, ad una determinata ora, se sono in un determinato luogo (leggendo appunto il nome della rete WifI alla quale sono collegato), automaticamente disattiva la suoneria e mette il telefonino in modalità silenzioso

non è che per caso c'è già un programma del genere e quindi mi risparmio il tempo di svilupparlo ??

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Intendi dire se esiste già sul mercato per cui svilupparlo non è conveniente oppure lo cerchi già pronto per te stesso?

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Facendo questa ricerca su Google:

android "automatically turns" mode wifi detected sitelay.google.com

ho trovato questo:
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.jwsoft.nfcactionlauncher
la descrizione che ottengo tra i risultati è promettente, poi dovrei leggere meglio la descrizione dell'app vera e propria.

P.S. ovviamente non faccio la ricerca con la linguaggia quella è una strana codifica di questo text editor

Ah già, è : e P

sirjo66

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
azzz ho visto ora che è gratuito solo per i primi 7 giorni, poi è a pagamento

sirjo66

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
grazie mille, l'ho provato però non posso impostare il "quando sono collegato ad una determinata rete WiFi", quindi credo che mi svilupperò da solo il programma

Per leggere la rete wifi non ho problemi (grazie alla libreria che mi hai segnalato), adesso devo cercare come passare da "normale" a "silenzioso"

Sergio

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User

E' sufficiente per te

Dim mPhone As Phone
mPhone.SetRingerMode(mPhone.RINGER_SILENT)

?

Cookies are required to use this site. You must accept them to continue using the site. Learn more…