Guarda il video RAISui cellulari non esistono virus etc., è tutta una trovata delle case che vendono antivirus.
Guarda il video RAISui cellulari non esistono virus etc., è tutta una trovata delle case che vendono antivirus.
Un "cellulare" non è altro che un computer + parte telefonica.Sui cellulari non esistono virus etc., è tutta una trovata delle case che vendono antivirus.
Leggi questo articolo, è in tedesco, ma lo puoi fare tradurre da Goolge-Translator.Un "cellulare" non è altro che un computer + parte telefonica.
Io parlo perfettamente tedesco; come del resto anche cinese, giapponese e aramaico anticoLeggi questo articolo, è in tedesco, ma lo puoi fare tradurre da Goolge-Translator.
Conclusione: l'app antivirus ha senso? Nessuna risposta generale
Vale la pena ora installare un'app antivirus o no? La risposta è: dipende. A differenza del computer, uno smartphone non ha necessariamente bisogno di un software di sicurezza. Tuttavia, se fatto bene, la sicurezza può ancora essere aumentata.
Naturalmente, anche il prezzo gioca un ruolo nel tutto. Dopotutto, la maggior parte delle app sono a pagamento e se vuoi essere assolutamente sicuro, puoi acquistare un'app antivirus per ogni dispositivo. Dopotutto, molte app su Android offrono una versione gratuita per i test, che può essere scaricata dal Play Store.
Tuttavia, queste sono spesso versioni ridotte dell'app a prezzo pieno o periodi di prova che richiedono un abbonamento fino alla fine. Altri fornitori forniscono l'app antivirus gratuitamente con il software per PC.
Protezione gratuita di cui nessuno ha bisogno? Non proprio: se presti attenzione ad alcune opinioni nella rete, vale la pena prendere in considerazione almeno il controllo incrociato dei telefoni Android e Windows utilizzando strumenti di fornitori terzi.
Alla fine, la decisione spetta all'utente: uno smartphone sicuro a spese delle prestazioni o estende la fiducia nella protezione di base dei sistemi operativi di Google, Windows e Apple secondo il principio sandbox.
Vale la pena avere un account per rivedere roba RAI che ti possa interessare.Pretende una registrazione, non fa per me. Manco fosse un capolavoro inestimabile.
Non solo giornalisti. Inoltre si parla di aziende che forniscono questi servizi! E tanto altro.Conoscevo la storia perchè aveva avuto un certo risalto (lesa maestà, un giornalista spiato..)
Mi illudevo che essendo servizio pubblico, strapagato con i soldi delle nostre tasse (per di più in modo coattivo), il materiale dell'azienda fosse liberamente disponibile.Vale la pena avere un account per rivedere roba RAI che ti possa interessare.
Dicevo del giornalista perchè se fosse capitato a pincopallino non ne avrebbero parlato. Lo stesso reato, ai danni di giornalisti ed ovviamente magistrati, diventa caso clamoroso su cui strepitare e starnazzare per settimane. Ed una o due interrogazioni parlamentari ci stanno sempre bene..Non solo giornalisti. Inoltre si parla di aziende che forniscono questi servizi!
Se gli piace essere presi in giro...Ovviamente nessuno impedisce di registrarsi con nomi di fantasia e mail usa e getta.. ma è il principio che conta
Beh, a parte "adesso", col canone in bolletta elettrica, prima facevi comunque qualcosa, iscrizione e pagamento annuale.Se producono qualcosa con i miei soldi, allora è già mio e non devo alzare un dito per poterne usufruire.
Sei "catastrofista"; io, cmq, sono favorevole al Grande FratelloQuando ai neonati impianteranno il chip identificativo (di scuse buone ne verranno fuori a decine) sarà cessata anche la libertà di scelta di cui sopra..
Tu mi sa che sei favorevole alle gnocche del GF .. ehehsono favorevole al Grande Fratello
https://www.b4x.com/android/forum/t...imento-apk-x-tester.111627/page-2#post-696621ciao, a proposito di trojan ect. avete visto report?
Dal servizio di Report sembra che questi Trojan che si trasmettono con sms siano stati realizzati con B4A.ciao, a proposito di trojan ect. avete visto report?