ken87 Active Member Licensed User Longtime User Mar 2, 2022 #1 Buonasera ho notato che in b4i SetLayout non esiste esiste una cosa simile con l'animazione ma non sono riuscito a posizionare la label nello stesso punto Istruzione di sotto come la devo tradurre da b4a a b4i? B4X: edit_pass.SetLayout((GetDeviceLayoutValues.Width-95%x)/2,logos.Height+logo.Top+10dip,95%x,gap_edit) Avevo postato tempo fa e la soluzione era usare codice java ma non trovo il post potete aiutarmi? Last edited: Mar 2, 2022
Buonasera ho notato che in b4i SetLayout non esiste esiste una cosa simile con l'animazione ma non sono riuscito a posizionare la label nello stesso punto Istruzione di sotto come la devo tradurre da b4a a b4i? B4X: edit_pass.SetLayout((GetDeviceLayoutValues.Width-95%x)/2,logos.Height+logo.Top+10dip,95%x,gap_edit) Avevo postato tempo fa e la soluzione era usare codice java ma non trovo il post potete aiutarmi?
LucaMs Expert Licensed User Longtime User Mar 2, 2022 #2 Non ho B4i ma direi di provare: edit_pass.As(B4XView).SetLayoutAnimated(... Last edited: Mar 2, 2022
ken87 Active Member Licensed User Longtime User Mar 2, 2022 #3 Grazie Avevo provato ma non aveva funzionato. Comunque grazie lo stesso