beh, per condividere lo schermo, almeno (e l'audio)
(si ma se io fossi tuo amico, diffiderei dei tuoi piatti succulenti: ti piace assaggiare cose strane, non vorrei che mi presentassi cavallette fritte al miele
E' vero che mi piace assaggiare cibistrani... ma, come nella programmazione, dipende dal piatto e dai commensali!
Più loro sono ostici, e più mi sbizzarrisco
Comunque mentre, nella programmazione, quando trovo coplicazioni comincio a uscre fuori di testa e a non saper più come e quando interargirvi (tropp dati)... nella cucina, trovo la mia arte nascosta.
Adoro inventare e creare gusti nuovi e favolosi (ome vorrei nei miei programmi) ma, se trovo degli intoppi, per me, è molto più facile e rilassante risolverli
Diciamo che, fra le due cose, uno è la creatività allo stato informatico videoludico e di utilità... laltro è nel gusto.
Un fattore molto più semplice, per me, da ricreare, che una tabella o uno sprite (pur non avendo avuto corsi o studi dietro).
Forse è per questo.
Anche l'informatica, inizialmente, ha avuto un periodo di rilassatezza e spenzieraggine....poi, con il lavoro su questa, il tutto è divenuto un obbligo!
Magri, che ne sò, se facessi il uoco e sarei obbligato a fare determinati piatti, anche questo hobbye andrebbe a farsi fottere.
Ora che non ho più lavoro (ma lo facevo anche saltuariamente quando lavoravo), posso dedicarmi alle mie passioni, comandato da me stesso.... e la cucinca, mi rilassa come nint'altro! Adoro creare....e,nel campo culinario, il gusto è gusto
PS: Penso che se assaggeresti un mio piatto, anche se vorrei inserirvi cavallette o bachi.... nemmeno te ne accorgeresti (almeno mio figlio mangia verdure senza sapere di farlo
)