argentata? uhm...
Ce ne sono molte, argentate non lo so.
http://www.b4x.com/android/forum/pages/results/?query=datetime picker&page=1&prefix=1
Mamo, ho inviato il link anche a te nell'indirizo della tua software house, così non ti annoi.........che barba ....che noia....che barba....che noia....
Mamo
Comunque, oramai ci sono così tanti giochi per Android (e tutti in maniera allorché gratuita, perché raramente la gente spende i soldi per acquistare vite extra etc), che farne altri è solo una cosa personale.
Nel mio caso, ero partito con le buone intenzioni ma, lungo il cammino, vuoi per i vai errori, vuoi perché vedo miliardi di giochi dove ci sono i soliti bimbiminchia di turno che non fa altro che criticare (eppure meritano eccome) sulle cose più stupide (es: "la grafica non è il massimo...", quando è bellissima e loro non riescono neanche a disegnae un omino stilizzato sul loro computer), dando voti mediocri.
La miglior cosa è gettarsi nelle App Utili ed innovative (difficile pure in quello visto la miriade di app sfornate) e fare giochini scemi, giusto gratis, giusto per dare un contentino
Per ora alfadesk tiene ancora..speriamo continui
Lucaaaa ti ho inviato il link del beta sulla tua email... l'hai visto?
Aspetto una rispota da entrambi prima di andare avanti.
Altrimenti, taglio tutto e faccio solo in primo bonus, inserendo le varie tipologie (cercgerò di trovarle), in più lingue (almeno anche l'inglese) e mettendo solo la pubblicità rimpi scatole (.40cents per toglierla).
Perché il gioco, se non vi sono errori (ma ci credo poco), ha bisogno di nuove aggiunte (il fantasmino che macchia già l'ho fatto ma qui non c'è) e nuovi bonus... logicamente mi prenderebbe sempre molto tempo, però
Lucaaaa ti ho inviato il link del beta sulla tua email... l'hai visto?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?