Gasp! Luca del mistero
Non è la prima voltache sento questa cosa che, a quest'ora non ha ancora pranzato... ma stai a Roma oppure in Cina?
Vabbè, sicuramente sarai impegnato in qualche cosa di non si sa cosa(scusa ma io a quest'ora mi sento abbastanza rinco ), comunque non ho fretta, era solo per sapere se avevi capito che te l'avevo mandata
...a volte vi invidio (del fatto che siete impegnati e che state fuori, o perché lavorate o perché potete muovervi con la vostra auto)... beh!, anche io stò "fuori", questo è certo, ma in un'altro senso
Tutte le voci sono le mie, con aggiunta degli effettiEccomiiiiiiiiiiii
scaricato ..perfetto su Note II...MAx complimenti davvero ..ottima grafica...putroppo con le parole non ci so fare (ruzle per me e' un mistero hihihhi )
Sara' il mio secondo gioco sul cellullare
Domanda ..ma la voce del conto alla rovescia e' la tua ?
se hai letto le info del primo livello
PS: La musichetta l'ho creata con un software che neanche ricordo
Mizzecaaaa " Non so che cosa dire. Nemmeno un voto e bocciato in tronco "
Però, ripeto, non so se devo continuare ad andare avanti o no... perché, effettivamente, le altre aggiunte, i nuovi bonus, etc (sperando che non vi siano errori), mi prenderanno molto tempo e, comunque, non posso metterla a pagamento perché non credo che ci faccia molti guadagni, ma nemmeno agratisse
eheheh ma arrivare al decimo devi faticare un poche bello, un altro smemorato quanto me
eheheh ma arrivare al decimo devi faticare un po
Comunque sia, il DB delle parole non mi convince affatto. Troppi verbi o parole strane e, alcune, inesistenti
Beh! però lasciarla così com'è, a lungo andare, rompe (io i stò giocando un miliardo di volte per testarla).
Pensavo di aggiungere questi "bunus on game" dal 10° livello in poi.
Comunque, nel caso qualcuno la volesse comprare a 0.99€ (ma se lo faranno saranno al massimo persone), quando dovrei fare gli aggiornamenti, questi ptranno scaricarlo in automatio e gratis.... allora, forse è meglio fare tutto ora
Comunque, Luca, è strano che ti esce. A me, se premo "Continua" (quindi vuol dire che hai avuto almeno una "C"), flasha 1 secondo il main del livello, ma poi carica il livello seguente.
Su che cosa lo hai provato?
Il problema è... sarà una cosa fattibile?Be ...pure io sono solitario..nel senso che non ho una software house ( come mi avevi scritto ) ma programmo nel tempo libero a casa
Se un tipo mi da l'ok per il contatto ( mi contattano in parecchi ) vi informo su una app che si potrebbe fare a pagamento. Io non ho il tempo per farla ma magari qualcuno del forum si..dando un cuc sul market non c'e in italia
Il problema è... sarà una cosa fattibile?
Anche a io ho tante idee su cose che non ci sono sul market...ma per farle, ed avere ciò che servirebbe, bisognerebbe conoscere direttamete il padre eterno
Buahahaha Parolando2 la vendetta
io penso che lasciandolo così, farò "Parolando da solo - l'era del declino"
Mah!, quindi, secondo voi, cosa dovrei fare?
Mettere gli altri livelli e altri bonus finali? Ma quanti?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?