Ok le cose gratuite, vanno bene...ma chi le fa, qualcosa deve pur guadagnarci (anche da parte di Google, tipo Adsense ma ad ogni download e non sui click delle pubblicità)
Candy Crasg Saga, Clash of Clans, Dragon Lords, etc... chi non li conosce almemo dal nome
...Un esempio? Giochi tipo Candy Crasg Saga, Clash of Clans, Dragon Lords, etc... chi non li conosce almemo dal nome?....
Mi sa che sono uno dei pochi....sign sign
e che non lo ricordo?Ecco, quel post mi fa venire in mente (come spunto per un simpatico tool) i code-beautifyers che si usavano una volta.
Caricamento non riuscito
Hai caricato un APK che è firmato con un certificato diverso da quello dei tuoi APK precedenti. Devi utilizzare lo stesso certificato. Gli APK esistenti sono firmati tramite certificati con queste fingerprint:
[ SHA1: 87:9C:8A:65:48:88:97:FB:8F:7D:41:DE:89:3E:89:3E:722:28:1F:7F ]
. I certificati utilizzati per firmare l'APK che hai caricato hanno queste fingerprint:
[ SHA1: BE:2F:45:5A:26:D1:10:C0:75:08:E8:E6:E8:BB:56:8D:40:FA:37:DE ]
.
Il pacchetto dell'APK deve avere il nome b4a.widgetPickUp.
Ecco, quel post mi fa venire in mente (come spunto per un simpatico tool) i code-beautifyers che si usavano una volta.
Te li ricordi? Leggi in input il file .bas e ne produci una copia dove tutto il codice è identato in modo opportuno in modo da facilitare la lettura; magari aggiungi un commento a ciascuna sub/funzione e nel caso di B4x riconosci una sezione solo per le sub del life-cycle.
Insomma hai in output ciò che tutti dovremmo scrivere ma che tutti evitiamo accuratamente di fare!
Potrebbe essere anche la base di un tool on-line; della serie "prima di postare delle schifezze, passate il codice nel tool e pubblicate il risultato".
Per guadagnarci qualcosa sopra, si potrebbe provare un modello basato sulla buona fede della gente: un contatore avverte ogni volta che si arriva a 100 utilizzi e ricorda che sarebbe il caso di donare 1euro, o qualcosa del genere.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?