Il mio panel è adattato al telefono con un 100%x e 100%y nei rispettivi Heigth e Width e, per non fargli mancare nulla, passa anche nella funzione Scale.
Il Layout di partenza è 320x480 Scale=1 (160dpi)
Le dimensioni del mio widget grafico, sono: 294x72 pixel.
Scusa, sono rintronato (e anche incaz..o per esser riuscito a far muovere il fantasmino ma poi, avendoci ripensato, ho ricaricato l'ultimo backuo e mancano un sacco di cose )...il widget è 320x60 e non passa da nessuno Scale e si trova all'interno di un pannello elle stesse dimensioni (e, anche questo, non passa per lo Scale e non viene dimensionato)..
Quindi, penso che il Widget non si ridimensionerà a secondo del display
Ho modificato il widget mettendolo a 297x70. Te lo invio via email (altrimenti ci vuole troppo tempo prima che me lo ri pubblicano e, così, puoi dirmi se ti va, così lo metto funzionante ).
Nun me lo dì...sono 45 minuti che cerca di caricarlo e sono solo 1.96MB zippati .
Solo per selezionare le emoticon, mentre ti sto scrivendo, ci mette un boato.
Connessione di M...a!!!!
Ci stavo ripensando... @maxware mi ha fatto una donazione per testare il funzionamento di Conto+Prepagata PayPal.
Il versamento era di 2€ e a me ne sono arrivati 1.58, differenza 0.42, ovvero manca il 21%: ma che è, si paga l'IVA?
No, non si tratta di IVA (e vorrei vedere!).
PayPal si becca 35c + il 3.4% dell'intera somma, per cui su 2€ si becca 42c (sempre meno di Google Play che ne trattiene 60c)
[ah ecco... ma allora nn è un problema di connessione!!!
Te lo volevo consigliare, ma se fosse stata la connessione, i tempi sarebbero stati gli stessi!]
Eh, appunto, il tuo è molto più grande.
prova a farlo largo 250, dammi retta.
poi si potrà (dovrà) studiare un modo per farlo adattare anche se troppo grande