Italian La prossima settimana, VACANZE... ma per ora vado avanti

CyclopDroid

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Questa poi :confused:
A Luca il wdget glielo da 5x1 mentre Erburio non lo vede proprio. Ora, stranamente, quando quelle malefiche app che terminano i servizi vengono lanciate, il mio widget nuovamente viene stoppato e non riparte più. :(
Mettendo mano su due app diverse, alle fine, non ne viene fuori nulla di buono da entrambe :D
Dovrò fare correzioni e mettermici sopra...ma sono stanco e ho voglia di riposarmi lontano da altri problemi :rolleyes::rolleyes:
Mi ci rimetto sopra nl 2020 :D:D:D:D... vabbè, facciamo Martedì va. ;)

CyclopDroid

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Io attendo risposte. :oops:
Nuovamente, lanciando utility Kill App, il widget si chiude:(
Non avendo vglia di fare una emerita, mi svago con Far Cry 4 :) e attendo l'ispirazione e la voglia di fare altro :D.

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Io invece avrei voglia di fare (benché dovrei fare anche cose più concrete, come la spesa!) ma non so quale!

Ne inizio una nuova a settimana e stanno tutte là!

In realtà so perfettamente che quello che mi converrebbe fare è dedicarmi solo al gioco online (non nel senso di mettermi a giocare online, cosa che sarebbe sicuramente più rilassante, comunque, hehehe)

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Eh, ma allora tanto vale usare l'ottimo Eclipse.

Mamoooo

si ricorda, ella, di avermi consigliato di usare FTP con un file per il mio giochetto maledetto?

Adesso, per dare una mano ad un paio di nostri amici italiani (e nel frattempo imparare :)) ho preparato una piccola app che dovrebbe fare questo:

a) il giocatore fa il suo gioco offline
b) scarica il file di testo contenente la classifica (tramite FTP)
c) inserisce il proprio punteggio nel file di testo (se è uno dei migliori)
d) esegue l'upload del file (FTP).

L'idea era che, subito dopo aver effettuato il download del file, questo venisse cancellato (sempre dall'app, tramite il Delete del FTP),
in modo che nessun altro possa metterci le mani.

Il guaio è che se, per qualunque ragione, poi l'utente non effettua l'upload successivo (chiude l'app, muore d'infarto come Mango, etc.)
sul server non ci sarà più il file disponibile per gli altri giocatori.

Tu mi parlasti di un "timer", o meglio, forse, della possibilità di verificare periodicamente qualcosa, in questo caso la presenza del file.
Questo tramite PHP.

Come intendevi?

Muchas gracias

maxware

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
la cosa carina sul sito , che pero' al momento non si vede ' sara' quella delle vendite dei moduli aggiuntivi di alfadesk
link esempio
ossia vi saranno dei file da scaricare dopo aver pagato
puoi tranquillamente fare la prova di acq anche se vedi finestre relative al pagamento ma e' in test
alla fine dell'acq ti apre la fisetra per scaricare il file
wordpress e' veramente potente e si trova di tutto

CyclopDroid

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Scusa Luca ma sto facendo altre cose in questi giorni.
Comunque, sto andando avanti con Parolando ed ho deciso di mettere dei giri di ruota per eventuali Bonos o Malus.
Debbo solo pensare in quale circostanza far comparire il giro di quella della Fortuna, della Sfiga (Sfortuna :p) e Impprevisti (Mista).
Certo, ci lavoro quando capita...ma, visto l'andamento nullo di PickUp nello Store,quando esce, esce. :D