Italian La prossima settimana, VACANZE... ma per ora vado avanti

imgsimonebiliato

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Se vai in molte ostarie venete, senti ancora chi ci gioca

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
Allora mi sono sbagliato; ero convinto che il tuo 15Tiles fosse un gioco
Nooo, è una nuova forma di droga! Crea dipendenza assoluta (se poi uno ascolta la musichetta, allora è veramente spacciato). Una volta che avrò creato il mio esercito di 15T-dipendenti muoverò alla conquista del mondo..eheh (qui ci starebbe la risata da malvagio, ma non saprei come scriverla).

E pensare che era nato come semplice esercizio da un paio d'ore per far contento mio figlio! Ed ora ho chi (anche in privato) mi suggerisce varianti e livelli..una follia! per un giochetto dove sposti delle tessere? mah!

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
TORNIAMO INDIETROOOOO (possibilmente ai miei 20 anni, hehehe)
A quell'epoca non ci sarebbe nessuno di noi, a' giurassicoooo!

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Nooo, è una nuova forma di droga! Crea dipendenza assoluta (se poi uno ascolta la musichetta, allora è veramente spacciato)

Spacciatore!

(qui ci starebbe la risata da malvagio, ma non saprei come scriverla)

Uuahahaha (scommetto che ricordi la risata "vomitevole" di Dorellik, tipo: Buahaha)

E pensare che era nato come semplice esercizio da un paio d'ore per far contento mio figlio! Ed ora ho chi (anche in privato) mi suggerisce varianti e livelli..una follia! per un giochetto dove sposti delle tessere? mah!

Più sono semplici, più successo avranno!
Realizzata la parte online, potresti ottenere un bel po' di download!
(e mettici pure gli in-app billing!)

imgsimonebiliato

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Io li sto vivendo i miei anni!!

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
Io li sto vivendo i miei anni!!

Attento, che questo è un forum frequenato prevalentemente da vecchietti scorbutici..eheh Poi c'è anche qualche ex-teen ager che non vuole rassegnarsi..
E' da tanto che volevo chiedertelo: "imgsimone.." stava per "ing" simone? Insomma un errore di battitura al momento dell'iscrizione? In tal caso, non preoccuparti, qui c'è qualcuno che ha sbagliato il suo nome!

imgsimonebiliato

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
no... magari ingegnere a 25 anni.. è il nome dell'azienda

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
udg = uno da galera
udo = uno da ospizio?

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Fateme sfoga'!!!

A 24 anni me ne stavo spaparanzato al sole, nel mio giardino, con un discreto fisico palestrato, con una ragazza villeggiante che, dall'ultimo piano, cantava:

A A Abbronzatissimo
sotto i raggi del sole
come e' bello sognare
abbracciata con te.

E dato che nemmeno guardai come fosse la fanciulla, questa iniziò a tirarmi delle cose adosso (per fortuna piccole e senza cogliermi, hehehe).

Bei tempi!

Adesso, se mi metto a prendere il sole, tirano subito uova marce, senza canzoncina, ahahahaha

Last edited:

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
Hai un giardino?
Organizziamo il B4x Italian Forum Spring Party per maggio/giugno da te?
Certo che se gli dessimo un nome in italiano sarebbe meglio.. eheh

Visto ora il tuo post "orgoglio italico" (e condivido). Quindi tornando all'evento dell'anno:
PUBI - Primavera degli Utenti B4x Italiani?
Vedo già le T-shirt (dai, magliettine della salute suona male..): PUBI alla riscossa! PUBI per sempre! PUBI 2014 - ce 'sto pur'io!

Last edited:
Cookies are required to use this site. You must accept them to continue using the site. Learn more…