Italian La prossima settimana, VACANZE... ma per ora vado avanti

CyclopDroid

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
A me funge (anche se continua a bloccarsi se un app esterna lo elimina dal Task). Sono tornato indietro nele discussioni ma non trovo nulla che non abbia già fatto. Quindi, penso che quel problema ci sia sempre stato. Ma tanto, visto che nessuno ha fatto acquisti, neanche ci perdo altro tempo per ora....un domani, chissà (se avrò almeno 100 acquisti :D:D)

CyclopDroid

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Come i cavoli a merenda, riecco rispuntare il problema WiFi sul mio smart:mad:
Come già detto, dovrei prendermi qualche anno sabatico lontano dalle tecnologie e mettermi ad annaffiare piantine e ritemprare il mio corpo e la mia mente. :D:D:D
...Arriverà il tempo...Arriverà. :D

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Come i cavoli a merenda, riecco rispuntare il problema WiFi sul mio smart:mad:
Come già detto, dovrei prendermi qualche anno sabatico lontano dalle tecnologie e mettermi ad annaffiare piantine e ritemprare il mio corpo e la mia mente. :D:D:D
...Arriverà il tempo...Arriverà. :D

Dovremmo farlo tutti; programmare è snervante ed era divertente e remunerativo molti anni fa!

CyclopDroid

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Buon Anno a tutti (a me è già iniziato di me..a :p).
Come vi butta? Io ho ripreso Parolando ma mi muovo moooolto lentamente ;)

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Il 2015 per te è iniziato di m...a?

Che uomo fortunatoooo!!! :D

Per dire che per me è iniziato peggio: praticamente ogni giorno mi sveglio col mal di testa (più esattamente ogni pomeriggio, dato che ancora non mi riprendo dal jet lag, senza nemmeno aver volato, hehehe).

Bentornato!!!

e buonasera anche a te, Mamo.

SSDM71

Active Member
Licensed User
Longtime User
Ciao a tutti!

Volevo solamente chiedere quanto guadagnate voi al mese con le vostre applicazioni, perché non so se sto guadagnando poco o giusto.. :mad:

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Io ho la fantastica cifra di 10$ in una settimana per un app e 10€ sulla console.. Almeno per ora mi riesco a pareggiare l'iscrizione

Il tuo progetto come avanza?

10$ in una settimana purtroppo temo che non sia poco, visto (in passato) quanto incassano altri; con la pubblicità o a pagamento?

E che significa: 10$ in una settimana per un app e 10€ sulla console (da qui si capisce quante app ho pubblicato: zero :))

"I" miei progetti non avanzano, sto facendo qualcosa per un amico.

CyclopDroid

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Ciao a tutti!

Volevo solamente chiedere quanto guadagnate voi al mese con le vostre applicazioni, perché non so se sto guadagnando poco o giusto.. :mad:
Ciao a te.

Vediamo un po... facendo due conti sui programmi al di fuori di Android e su quelli di Android in corso.... 0$ 0€ Nada!!!! :D

Per "Parolando" che volevo vendere ma, visto l'andamento generale penso che non se lo caghi nessuno (come il mio PickUp :oops:), penso di metterci la pubblicità a pieno schermo ad ogni livello (e se non si è connessi un banner a piena pagina per ricordare di acquistarlo) e 2 vite al giorno.

Caro Luca... penso che io quest'anno ti batti alla grande in fatto di sgfiga! :D:D:D
Saluti Mamo e mi raccomando, esporta i tuoi Miliardi derivati dalla tua app, all'estero, che ne so, alle Barbados :D:D:D

maxware

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
....Saluti Mamo e mi raccomando, esporta i tuoi Miliardi derivati dalla tua app...... mi serve la barca di LucaMs per trasportarli....
la settimana scorsa ho messo AlfaDeskPc ( fatto in b4j ) a pagamento ossia una donazione di 15 euro.
Ad oggi 1 vendita
Dovro' fare delle funzioni che esistano solo per il Pc e non per android in modo da spingere l'utente ad usare alfadeskpc

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Vediamo un po... facendo due conti sui programmi al di fuori di Android e su quelli di Android in corso.... 0$ 0€ Nada!!!! :D

Hehehe, scommetto che non hai fatto il calcolo a mente ma hai usato la scaccolatrice (uhm, dovrei inventare questo strumento: i ragazzini ne andrebbero matti :p).

Caro Luca... penso che io quest'anno ti batti alla grande in fatto di sgfiga! :D:D:D

Beh dai, speriamo che sia solo Gennaio, il resto dell'anno gran cu.. per entrambi!

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
....Saluti Mamo e mi raccomando, esporta i tuoi Miliardi derivati dalla tua app...... mi serve la barca di LucaMs per trasportarli....
la settimana scorsa ho messo AlfaDeskPc ( fatto in b4j ) a pagamento ossia una donazione di 15 euro.
Ad oggi 1 vendita
Dovro' fare delle funzioni che esistano solo per il Pc e non per android in modo da spingere l'utente ad usare alfadeskpc

Magari dico cacchiate (beh? tanto non sarebbe mica la prima volta) però le tue app forse non sono adatte al tipo di mercato.
Insomma, dovresti fare come udg e cercare clienti "direttamente", non su Google Play. Sono convinto che il problema non sia il prezzo.