....quindi?
Dovrei pubblicarla gratis ed inserire solo pubblicità?
Con "
Pensieri d'amore" non ho avuto un cents che sia 1 di click pubblicitari
.
Vabbè che è una stupidata e che non ha tanti download... ma, dico, UN click ad una pubblicità ed + anche in Inglese!
NULLA!
Per questo gioco, l'idea di partenza, era qulla di inserire Video pubblicitari alla fine di ogni mano. che dassero qualche cents solo per averne viste pohi secondi o obbligarle a vederle tutte(tipo pubblicità della TV) ma:
1) Non so se esistono (ma mi è parsa di vederne su quaclche gioco famoso qualcuna) e come e dove, rimediarle;
2) Non tutti hanno una connessione internet illimitata, o nel loro piano telefonico (ed io sono uno di quelli...anzi, quando becco quei giochi che chiedono fi connettersi, oppure i prorpi fati, io li disinstallo immediatamente);
Certo, anche conla mia App
PICKUP, che ne ho fatta una
versione free (limitatissima) ed una a
pagamento (.61 centesimi) ed è per tutto il Mondo.... NON ho visto 1 e dico 1 acquisto!!!!
Eppure, quest'ultima, a me, alle persone della mia famiglia, è molto utile e serve sempre. Un tizo Russo, nella versione free, mi ha dato una stella dicendo che non funziona...ma non ha specifivato cosa e, comunque, mi pare stano che non gli vadi
... comunque, bastava dire che tipo di errore aveva e non mettere subito una stella
.