Mi sta piacendo molto e, a volte, penso sempre... "Perché non faccio versioni stand alone?"
Da quando l'animatore ufficiale del gruppo si è dato alla macchia, l'attività sia nel nostro forum che in quello generale è scemata parecchio
Quindi scaricabili. Oppure potrei fare in modo che, includo la lingua Italiana ma, se qualcuno sceglie altre lingue, queste vengono caricate SOLO online... è possibile farlo?FTP (oppure da qualche "nuvoletta", come dropbox)
E magari ti vendi i dizionari con il sistema dell'in-app billing e ricavi un po' di meritati soldini..
Quindi ampliare il DB quando scaricati. Cioè fare una ricerca sui vari DB presenti, oppure solo su quello della lingua scelta... interessantePotresti avere dizionari da 3-4000 termini per una stessa lingua e man mano che l'utente li acquista il gioco gli si complica perchè spazia su un vocabolario sempre più ampio.
Idem se attiva altre lingue.
Già, però per quelli non posso fare molto... altrimenti dovrei suddividere a manina tutti i 280.000 termini di quel fileE non scartare i dialetti..che era detto come battuta ma potrebbe essere un imprevedibile elemento di successo. Per la serie, la gente è strana.
in-app Biling? Ma se magna
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?