PDFJET usa una libreria a pagamento, non tanto per la spesa, ma preferirei usare componenti ufficiali di Anywere Softhwarehttps://www.b4x.com/android/forum/threads/pdfjetb4a.37843/
La sto usando per sviluppare una libreria che consenta di creare facilmente lettere, reports, etc. Ma è un lavoro su commissione, penso che non potrò pubblicarla
Senza smartphone mi stò trasformando
Quest'oggi ho installato il nuovo B4a 5.0 (graficamente sono rimasto abbasanza scosso)
Sono sempre troppo disinformato; mo che è sto cinefonino? Un telefono da usare solo al cinema?Mo me compro un cinefonino da 99€
Mo me compro un cinefonino da 99€ e lo utilizzo solamenteper sviluppare...sperando che, insieme a quelli spesi per B4a, un giorno, riuscirei a rifarmeli
Per un telefono personale, mi stavo gettando su un Ulefone be touch 2 ma, a ssto chiedendo per un misero Samsung S4 a prezzi straccciati...peò, gli emulatori, proprio non li sopporto e, quindi, penso che alla fine, opterò per una smarth con più cose per uso personale ma di prezzo sotto i 150€ e uno smart sotto i100€ er collegare al PC e ad uso sviluppo (alla fine, con lo stesso prezo ne prendo 2).
In cosa ti sei trasformato?
Anch'io, ma in negativo, nel senso che ha la grafica simile alle versioni di Visual Studio superiori alla 2010 e a me non piace (non solo a me, se cercate commenti sull'aspetto grafico di VS2012 ve ne renderete conto).
D'altra parte, la grafica non è certo la cosa più importante.
Sono sempre troppo disinformato; mo che è sto cinefonino? Un telefono da usare solo al cinema?
Ma comprare un S3 Neo ed usarlo sia per sviluppare che per uso personale? Meno di 200€ te la cavi.
Io ho sempre avuto un solo smartphone per entrambe le cose, 180€
Salve. B4A 5.0 ha cambiato alcuni tasti funzione e eliminato alcune funzioni del tasto destro, scelte che ritengo parecchio discutibili. Per il resto è carino, hanno migliorato la proposta dei testi in fase di editazione... A mio avviso manca ancora un editor dei DB SQLite integrato, che aiuti nella compilazione delle query.Aò,ma non c'è nessuno in quel forum?
Intanto io ho messo le mie App
B4A 5.0 ha cambiato alcuni tasti funzione e eliminato alcune funzioni del tasto destro, scelte che ritengo parecchio discutibili. Per il resto è carino, hanno migliorato la proposta dei testi in fase di editazione
Intendi un editor che ti aiuti solo con i nomi di tabelle e campi oppure uno come quelli di Access/SQL Server, che ti costruisca la query, comprese le Join, collegando i campi visivamente etc?A mio avviso manca ancora un editor dei DB SQLite integrato
Se non riesco prendere un S4, o mi getto su quel cinefonno mostro dal nome Ulefone be touch 2, oppure,allo stesso prezzo, ne prendo 2 (uno da 64€ per lo sviluppo e uno da 120/140€ personale, tipo uno Zopo o un Huawei).
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?