Italian La prossima settimana, VACANZE... ma per ora vado avanti

CyclopDroid

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
:D:D:D:D:D
So un caciaroooneeee! :D:D:D
Il timer è il di StayOn.
In pratica lascia lo schermo sempre acceso.

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
ho scritto x parole (6 lettere) mi da un misero E ma io penso che non esistano altre parole con le lettere DIVINI più di quelle che ho fatto.

...

ah ecco, letta l'email, trovato il modo di passare al livello successivo, fortunatamente :).

Non è che il timer c'entra qualcosa col salto di livello?!?!?!?

CyclopDroid

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Ora, se non ho fatto altri casini, il problema del "salto livello" lo si dovrebbe avere al terzo ed ultimo quadro )quindi dal 21 al 30):(
Hihihi già in difficoltà? :D
Cosa significa? Che ti resta sempre in quello? Cliccaci ripetutamente

CyclopDroid

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Eppure io la vedevo! :(

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Ci "rivediamo" qui, ma scriviamo in b4xitaliangroup, per essere più liberi e perché, per incaxxature varie, ho scritto in chit chat che non avrei più scritto post e non vorrei che pensassero che non mantengo la mia parola !

[P.S. anzi, provo ad aprire un thread Parolando su b4xitaliangroup, prima di andare a nanna]

CyclopDroid

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Ok, creo una sezione Parolando da mamo.
Notte...ciè, Giorno :D

CyclopDroid

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
No, non posso crearla io:(
Sarebbe meglio farla in privato ma, non sono Admin o altro o come fare :(

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Io ho sia il mio utente, che è amministratore, che l'amministratore b4x...

Vedo il forum nel mio pannello di controllo come amministratore, ma poi non lo vedo come utente, boh.

Ci toccherà aspettare Mamo, se ci capisce qualcosa, hehehe

Intanto, non vedo più te sul forum

CyclopDroid

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Boh! ti horisposto ma mi dice:
Messaggi in uscita (1) :confused:

D

Deleted member 103

Guest
Ci "rivediamo" qui, ma scriviamo in b4xitaliangroup, per essere più liberi e perché, per incaxxature varie, ho scritto in chit chat che non avrei più scritto post e non vorrei che pensassero che non mantengo la mia parola !
Non ti dico se fai bene o no, anche perchè non ho capito veramente dove sia il problema(il mio inglese tradotto da google non è tanto buono), ti dico solo di rifletterci.
Innoltre mi mancherebbero le tue battute serie e poco serie. ;)

CyclopDroid

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Noooo... mica sparisce o spariamo :D:D
Qui si continuerà SEMPRE a scrivere e, anche a chiedere consigli vari...è solo che, per ora che non ho lo smartphone e Luca si è fatto avanti per mettere le mani sul mio incasinatissimo gioco (Joint Venture:D) non si voleva intasare questa sezione di cose dette solo fra due utenti :p
Ora, sicuramente, Luca starà nel mondo dei sogni ma, quando si sveglierà, sicuramente ricomincerà con le sue battutine :D
Certo che però, sarebbe bello che molti, si unissero anche su b4xitaliangroup, per poter parlare più liberamente fra noi (senza essere osservati da altri) su questioni più tecniche o che interesano solo il gruppo di questo tread sgangherato. ;)
Insomma, un posto chiuso per poter aiutare e aiutarci, senza sbandierare i giro i nostri problemi.
Però, Mamo, dovrebbe darci, a noi chttatori sfrenti di questo thread, un accesso più alto di un utente normale, almeno per creare dei gruppi privati :p;)

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Eccomi... magari fossi nel mondo dei sogni... ma tra poco mi tuffo nel letto.

Anche perché la lucidità, dopo 40 ore sveglio, sparisce; infatti, Eros, la pubblicità non poteva caricarsi, senza connessione a Internet :D (non ho riprovato ma probabilmente quella funzionerà).

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Non ti dico se fai bene o no, anche perchè non ho capito veramente dove sia il problema(il mio inglese tradotto da google non è tanto buono), ti dico solo di rifletterci.
Innoltre mi mancherebbero le tue battute serie e poco serie. ;)

Grazie mille, Filippo.

Ovviamente sono convinto di avere ragione (chi non è convinto, quando discute?); potrei spiegare anche qui, ma sono veramente stufo della faccenda.
Eventualmente lo farò su b4xitaliangroup.

Mamo, dato che andava a godersi una vacanza in Grecia, beato lui, mi ha lasciato "le chiavi" del sito, ma fin dall'inizio, pur avendomi dato i permessi da amministratore e un altro utente amministratore, qualcosa non andava. Molto probabilmente solo il suo utente ha tutti i permessi. Vedremo se si collegherà e verificherà.

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Penso proprio che questi saranno i miei ultimi post e soltanto qui, nel forum italiano, non certo negli altri.

Dato che tutto è successo per prendere le parti di un membro (non italiano) trattato come un cretino da un grosso presuntuoso ed ho ricevuto insulti e nemmeno "giustizia" da parte di Erel, che, lavandosene le mani e cancellando post e thread, pensa di aver risolto tutto con imparzialità, favorendo invece ampiamente il suddetto "grosso" presuntuoso, decido di fare l'egoista anch'io: entrerò solo per "prendere", mai più per dare (se non agli italiani, soprattutto agli iscritti a b4xitaliangroup).