...azz ma l'ha stecchito?
Io, come detto, ho un po abbandonato la programmazione fin quando non riceverò quel fatidico mazzo di carte.
Per ora, sto "disegnando" e studiando il videopoker e sta venendo bene, solamente che non voglio fare una cosa semplice ma vorrei inserire qualche novità...ma ho le idee confuse
Fra poco, quindi, mi metterò a sviluppare questo videopoker e, come sempre, non so cosa sia meglio inserire per poter alzare un po il morale economico (visto che Parolamix, ha avuto un donload misero)
Penso una pubblicità statica a schermo intero ogni tanto e solo se connesso.
Sicuramente sarà una versione in inglese ed italiano...non penso siano necessarie altre lingue.
Visto che la mia vista sta scendeno di brutto, per Natale, ho ricevuto in regalo da mia moglie un TV Sony kdl50w808cbaep Android.
Devo dire che, essendo un Android TV, logicamente le App sullo store non sono tutte scaricabili (le mie, ad esempio, non le permette nemmeno di vedere).... anche se, con qualche magagna, vi si riesce, però, non utilizzando il joypad ma solo il touch, sarebbero inutilizzabili.
Spero di pubblicare presto il mio giochino anche se, visto che non metto mano su B4A da un bel po di tempo, ricordo poco e nulla
Ciao e Buon Anno a tutti.