DCD OFF
Window spent 25225.9ms processing the last input event:
Fatal signal 11 (SIGSEGV) at 0x0000000c (code=1), thread 1685 (iscoapp.rilinve)
Build fingerprint: 'samsung/matisseltexx/matisselte:4.4.2/KOT49H/T535XXU1ANK1:user/release-keys'
Revision: '3'
pid: 1685, tid: 1685, name: iscoapp.rilinve >>> it.multidatanet.siscoapp.rilinve <<<
signal 11 (SIGSEGV), code 1 (SEGV_MAPERR), fault addr 0000000c
r0 00000000 r1 bef38a80 r2 bef390f3 r3 00000040
Potrebbe essere il DoEvents?Uhm... temo che non sia quello l'errore, perché non è necessario dichiarare una variabile che serve da contatore di un ciclo For.
Sub PopolaScrollview
swelenco.Panel.RemoveAllViews
strquery = "SELECT inventario.id, inventario.codrag, inventario.codart, articoli.descrizione, inventario.qta, inventario.flg_elimina FROM inventario LEFT JOIN articoli ON inventario.codart = articoli.codart WHERE inventario.codrag ='" & etcodrag.Text & "' ORDER BY inventario.id DESC "
dbCursor = Main.dbSql.ExecQuery(strquery)
NumRighe = dbCursor.RowCount
For i = 0 To dbCursor.RowCount - 1
DoEvent
dbCursor.position = i
pnl.Initialize("Pelenco")
swelenco.Panel.AddView(pnl, 0, i * PH, 100%x, PH)
pnl.LoadLayout("LRigaRilInve")
pnl.Tag = dbCursor.GetInt("inventario.id")
lbcodice.Text = dbCursor.GetString("inventario.codart")
lbdesc.Text = dbCursor.GetString("articoli.descrizione")
If lbdesc.Text = Null Or lbdesc.Text = "null" Then
lbdesc.Text = ""
End If
lbqta.Text = dbCursor.GetString("inventario.qta")
If lbqta.Text = "" Or lbqta.Text = " " Then
lbqta.Text = 0
End If
Next
End Sub
Ma, farà anche caldo, ma senza la parte grafica mi sembra abbastanza fresca.Il doevents ti consente di "rinfrescare" la parte grafica dell'activity (aggiornarla).
Ho scritto le stesse cose che ho scritto qua, ma nel mio inglese cacciuccato,... sai le mie opinioni sulla forza del gruppo.Mi fa piacere che ti fidi più di Klaus che di me .
Klaus ha risposto, tradotto in italiano corrente: se Commentando DoEvents funziona lascialo commentato. Della serie "Dottore se mi tocco il braccio mi fa male", "La cura è: non toccarlo".Il doevents ti consente di "rinfrescare" la parte grafica dell'activity (aggiornarla).
Mi fa piacere che ti fidi più di Klaus che di me .
Meglio, cmq, perché così mollo sto pc e vado finalmente a colazionare (mio "neologismo" logicissimo: se pranzo->pranzare, ceno-> cenare, colazione-> colazionare )
Se non sbaglio (MA solo sul tempo) Erel ricordava che un loop o altro codice stretto non può durare più di 5 secondi.