Come sai non ho mai creduto nei guadagni da pubblicità. Gli acquisti in-app sono meglio, ma dipende dal tipo e successo dell'app. In genere è il legarsi al big di turno che erode significativamente i tuoi margini.
Come diceva un mio prof di filosofia, quando fanno società un piccolo ed un grande, il piccolo ci rimette sempre!
Al limite, per app gratuita, una volta che hai un numero di installazioni significativo, vendi direttamente lo spazio pubblicitario. Che sia la pizzeria sotto casa o il barbiere di zona, quelli sono denari certi ed immediati. Oppure ti rivolgi ad una concessionaria come quelle che vendono spazi sulle radio.
Su 12,000 impressioni mi ha dato 18$ quindi non so fate voi, a me sembra decente non so
Troppi commenti, non accalcateviSi accettano (anzi, si gradiscono) mooolti commenti
Quando sarà pronto, mi cambieresti 61€ fasulli in 108M$ reali?
Bene. Ho 20 euro in tasca..ora si tratta solo di trovare glia altri 41 !
Ho sempre detto che sei molto generoso. Forse troppo.
L'idea è di utilizzarlo come un Chit Chat italiano, in cui si possa parlare di qualunque argomento, senza aprirne uno specifico ogni volta.questo thread ha più di un anno e mezzo, perché non ne aprite uno nuovo ???
Io non ho idee
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?