Solo quelli di B4A non di B4X... non ti allargare troppoGià, e ci riesco esattamente come riesco a pubblicare app senza bug.
Ultimamente, poi, mi sto rendendo conto che pure tutti i membri di b4x mi amano
Monodroid?Io non conosco RAD per sviluppare app per Android in maniera così facile (ed in Basic).
Non ho detto che lo preferisco ma che esisteNon conosco quel Monodroid ma allora perché non usi quello?
Se cambiassi (o come dicono i giornalisti in TV, cambierebbi) io passarei(o passessi) a DelphiNon conosco quel Monodroid ma allora perché non usi quello?
Capisco cosa intendi e secondo me sono tante le cose che andrebbero migliorate; nonostante questo, come detto, la semplicità e velocità con la quale puoi sviluppare app per Android (ed anche sviluppare un server praticamente con lo stesso linguaggio) non sono da sottovalutare.
Oh, poi considera pure che Anywhere Software non ha migliaia di programmatori come Microsoft!
Solo perché lo conosci ed il primo amore non si scorda mai (e chi se la scorda quella zoc...la? )a Delphi
No, ma credo che anche tu sia entrato adesso, se già non c'eri, nel DB.Dite che c'é rimasto male che gli ho detto che B4X non é a livello degli altri RAID? Piangerà?
Un pò se la cerca, se gli dai un suggerimento nella sezione WISH sembra che se la prenda a male, poi dopo mesi o anni quell'idea spunta nell'IDE come sua idea originale....No, ma credo che anche tu sia entrato adesso, se già non c'eri, nel DB.
Se erano migliori li avrei usati non ti pare?Ah, questa è una buona notizia; magari apri un thread nel forum "internazionale", così diventerai il numero uno nella lista di Erel (il pericolo numero uno ).
Chissà se siano migliori, peggiori e più o meno costosi. Di sicuro dovresti imparare ad usarne gli strumenti da zero.
Non è questo il punto, non è "orgoglio" personale.se gli dai un suggerimento nella sezione WISH sembra che se la prenda, poi dopo mesi o anni quell'idea spunta nell'IDE come sua idea originale
e che ne so che li hai già provati? Ora lo so ed evito di farlo io .Se erano migliori li avrei usati non ti pare?