Tipo Crozza_Razzi?Fatti un RAD tutto tuo
tuo PAD (Penelopes App Developer)
Vuoi creare un RAD per sole donne (e diversamente etero)?Ti raccomando metti il DoEvents e togli gli Sleep... si ma lasciati il calzoni...
Ne ho visti diversi di questi, non so se l'idea é innovativa. Se fosse più versatile di quelli che esistono adesso e ti consentisse di creare qualsiasi tipo di App... questo sarebbe già innovativo..... ma non so se é realizzabile...Un RAD veramente innovativo (ma rivolto a super-user più che a programmatori) potrebbe essere un oggetto che permetta l'assemblaggio di funzioni già pronte, delle vere e proprie black-box ad alto livello (tipo ProduciGraficoTorta che accetta come collegamento in ingresso un modulo InviaDatiDaFile, InviaDatiDaRAM.., va bene avete capito cosa intendo)
Dipende dai gusti.... se preferisci diversamente etero io pazienza mi occuperei del RAD per sole donneVuoi creare un RAD per sole donne (e diversamente etero)?
Non ho le idee chiarissime ma già mi soddisferebbe realizzare ciò (o c'ho? Si vede che mi ha shockato?) che ho scritto giorni fà.potrebbe essere un oggetto che permetta l'assemblaggio di funzioni già pronte,
Quasi certamente in inglese, non penso abbia sviluppato in ebraico !Il codice di B4A potrebbe non essere commentato in inglese