Ma non avevi chiuso con questo discorso?Qui ho pubblicato una mia prova; il log, con quel codice, risulta corretto, come usando il DoEvents o creando lo stesso "progetto" con VB.Net. Piccola ed insignificante differenza è che la GUI non viene aggiornata!
Sub Activity_Create(FirstTime As Boolean)
'Do not forget to load the layout file created with the visual designer. For example:
Activity.LoadLayout("layMain")
DateTime.TimeFormat = "mm:ss:SSS"
End Sub
Sub Activity_Resume
For i = 1 To 3
LogColor("I : " & i, Colors.Red)
Show
Next
End Sub
Sub Show
For j = 98 To 100
LogColor("J : " & j, Colors.Blue)
Label1.Text = j
Log(DateTime.Time(DateTime.Now))
Wait(1000) ' here I wish wait for one second, with GUI refresh
Next
End Sub
' ******************************************************
' *** These two routines should do what "I" need.
' *** Putting them in a simple library, you could have
' *** a Wait command which does what I mean.
' *** But the GUI will not be updated!
Public Sub Wait(Duration As Long)
WaitHelper(Duration)
Wait For WaitHelper_Completed
End Sub
Private Sub WaitHelper(Duration As Long)
Sleep(Duration)
CallSubDelayed(Me, "WaitHelper_Completed")
End Sub
' ******************************************************
Roma caput mundi. Più alto di così...pensato che c'è gente di alto livello
Beh se secondo Erel scrivere Sleep(0) consente l'aggiornamento della GUI gli credo (attenzione: la routine che contiene lo Sleep non deve essere chiamata da un'altra; infatti nel suo esempio Erel la mette nell'evento click di un button, altrimenti, come già detto 1000 volte qui, il controllo torna alla chiamante)Semplicemente perché lo sleep o il wait for non hanno effetto sulla gui, se mai si aggiornasse sarebbe solo per un fortuito colpo di fortuna (stavo scrivendo in romano ma poi o pensato che c'è gente di alto livello)
E tu non sai che nel post precedente stavo per scrivere:A proposito di sleep, vi racconto un fatto realmente accaduto nella classe di un mio amico.
Il prof chiede "XYZ che vuol dire I want two sleep?". E XYZ risponde, "Professo', io voglio due mutande!"
poco male. se tu fossi ignorante in inglese e ti dessero dell'ignorante in inglese non te ne accorgeresti..eheh (lo ammetto, questa è molto british)ma non volevo farmi dare dell'ignorante in inglese
Allora temo che invece che darmi dell'ignorante in inglese mi daranno del transEdit: temo che slip indichi la sottoveste..
trans-teverino.. volevo suggerirti un "dormo nudo con la mazza", ma poi ho pensato che potesse peggiorare la situazione..ehehmi daranno del trans
Sapessi quanto ho sognato di dormire con la mazza... Valeria Mazza (stupenda anche oggi ultra-quarantenne, rarità!)volevo suggerirti un "dormo nudo con la mazza"