Era per dire: "La sparano grossa" (tipo: realizziamo una versione migliore di Visual Studio in 3 giorni) e poi non ce la fanno a mantenere le promesse (come minimo sui tempi).Si certo lo pensavo anche prima. Ma la battuta non c'entrava con questo. Era solo una battuta
E allora perché hai scritto qui "presuntuosi" anziché solo "suscettibili"?Questa é la tua opinione.
Ma avrei detto spavaldo e non presuntuosi a motivi della 48 mai mantenute...ma ripeto può succedere a tutti l'imprevisto
Perché io ritengo che la loro suscettibilità dipenda dal fatto che sono presuntuosi non semplicemente suscettibili.E allora perché hai scritto qui "presuntuosi" anziché solo "suscettibili"?
Perché pensi che siano presuntuosi e lo pensi per il modo in cui scrivono i loro annunci, che davvero sono esagerati, dichiarando di pubblicare sw migliori di questo o quell'altro e pure in pochissimo tempo.
Perché non mi piace che fai marcia indietro!Io faccio mille battute sul forum italiano e internazionale e tu ti fissi su questa...?
... è che dovremmo usare meglio il nostro tempoComunque, il dato di fondo,e' che
Anche perché ormai VE ne rimane poco ?... è che dovremmo usare meglio il nostro tempo
Hanno ricevuto offese pesanti e per una battuta su 24 ore fanno tutte ste storie?ma molti sono stati irrispettosi anche in messaggi privati.
...ma molti sono stati irrispettosi anche in messaggi privati....
@Xfood è sapitore.... sa anche che hanno venduto il framework games in concorrenza a quello di LucaMs... decretandone il fallimento (di LucaMs)Mi sfugge qualcosa
Ma come fai a sapere dei loro messaggi privati?
Be si, siamo diventati amici, qui, su skype,@Xfood è sapitore.... sa anche che hanno venduto il framework games in concorrenza a quello di LucaMs... decretandone il fallimento (di LucaMs)
Con @sfsameer fanno colazione assieme ogni mattina su skype e si raccontano tutto
NB. È solo una battuta nessuno si offenda. Se ritenete che la parola Xfood sia offensiva potete sostituirla con Gaetano o altro termine innocuo al prezzo di € 0.50 + IVA del 5000%
E la colazione? Parlate in itagliano o in increse?Be si, siamo diventati amici, qui, su skype,
Reputo che sia una persona fantastica e ha tutta la mia ammirazione, parliamo molto in effetti.
Forse ci sara', io ci spero, e saro' ben lieto e felice di offrigliela di persona.E la colazione?
Ti piace vincere facile.... mica scende (o sale) in Italia per la colazione..... (ci manca che dici entro 24/48 ore se viene gliela offro)Forse ci sara', io ci spero, e saro' ben lieto e felice di offrigliela di persona.
In effetti non saranno 24/48 ore, ma neanche cosi lontano come tempo.?T piace vincere facile.... mica scende (o sale) in Italia per la colazione..... (ci manca che dici entro 24/48 ore se viene gliela offro)
NB. Sono solo battute nessuno se ne abbia a male (Per il politically correct)
Be si, siamo diventati amici, qui, su skype,
Ma Skype non aveva fatto una presentazione, anni fa, in cui prometteva la traduzione istantanea nella comunicazione audio?E la colazione? Parlate in itagliano o in increse?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?