All'epoca era in 4 lingue, mi pare; ora pare siano 45, italiano compreso.Ma Skype non aveva fatto una presentazione, anni fa, in cui prometteva la traduzione istantanea nella comunicazione audio?
All'epoca era in 4 lingue, mi pare; ora pare siano 45, italiano compreso.Ma Skype non aveva fatto una presentazione, anni fa, in cui prometteva la traduzione istantanea nella comunicazione audio?
Facci sapere.Devo provarlo allora
@LucaMs c'è Chiacchericci per queste cose..Scena di un episodio di "Ai confini della realtà" del 1960 (per non dover pubblicare il video, pubblico solo due "fotogrammi").
Razzo americano atterra su Marte (ammarta!) piuttosto malamente; uno dei due astronauti si sta disincastrando subito dopo.
Cosa notate?
View attachment 118952View attachment 118953
Non ho fatto caso a dove stessi, ho seguito un Alert@LucaMs c'è Chiacchericci per queste cose..
NB. Non è una battuta, ma non vi offendete lo stesso. Se ritenete la parola LucaMs altamente offensivo , potete sostituirlo con Mario o AlterEgoErel
"Spostato" (no, non è un insulto a @Star-Dust ?)@LucaMs c'è Chiacchericci per queste cose..
NB. Non è una battuta, ma non vi offendete lo stesso. Se ritenete la parola LucaMs altamente offensivo , potete sostituirlo con Mario o AlterEgoErel
Sì, tutti gli altri siamo sulla cinquantinaTrentino (sono l'unico?)
No, ce ne sono altri 32, ma sono già entrati in Trento trotterellandoTrentino (sono l'unico?)
Inserito ma il Nick non va d'accordo con il cognome...Stefano Panicale PG