amorosik Expert Licensed User Sep 28, 2021 #281 Star-Dust said: Inserito ma il Nick non va d'accordo con il cognome... Click to expand... Ma che te frega? Pensa a mettere Luciano Veneziano tra i veneti ???
Star-Dust said: Inserito ma il Nick non va d'accordo con il cognome... Click to expand... Ma che te frega? Pensa a mettere Luciano Veneziano tra i veneti ???
Star-Dust Expert Licensed User Longtime User Sep 28, 2021 #282 amorosik said: Ma che te frega? Pensa a mettere Luciano Veneziano tra i veneti ??? Click to expand... ?
amorosik said: Ma che te frega? Pensa a mettere Luciano Veneziano tra i veneti ??? Click to expand... ?
moster67 Expert Licensed User Longtime User Sep 28, 2021 #283 se non conta la cittadinanza ma solo la residenza, allora potete aggiungermi sotto Lombardia (Merate - prov LC
se non conta la cittadinanza ma solo la residenza, allora potete aggiungermi sotto Lombardia (Merate - prov LC
Star-Dust Expert Licensed User Longtime User Sep 28, 2021 #285 moster67 said: e come mai manca @Star-Dust? Click to expand... Non sono italiano
M MrAnderson New Member Licensed User Longtime User Oct 15, 2021 #287 Ciao a tutti ho ripreso da poco la mia attività con B4X.. Empoli Firenze
amorosik Expert Licensed User Oct 15, 2021 #288 MrAnderson said: Ciao a tutti ho ripreso da poco la mia attività con B4X.. Empoli Firenze Click to expand... MrAnderson, che sei parente di miss Pamela?
MrAnderson said: Ciao a tutti ho ripreso da poco la mia attività con B4X.. Empoli Firenze Click to expand... MrAnderson, che sei parente di miss Pamela?
Star-Dust Expert Licensed User Longtime User Oct 16, 2021 #292 highflyer said: Paolo, Hanoi, Vietnam Click to expand... Anche tu italiano? Oriundo?
LucaMs Expert Licensed User Longtime User Oct 16, 2021 #294 LucaMs - AKA Mario Attualmente a San Juan (Porto Rico) Tra 15gg mi sposterò a Fort de France, Martinica, per un paio di mesi.
LucaMs - AKA Mario Attualmente a San Juan (Porto Rico) Tra 15gg mi sposterò a Fort de France, Martinica, per un paio di mesi.
Lello1964 Well-Known Member Licensed User Longtime User Oct 17, 2021 #295 LucaMs said: LucaMs - AKA Mario Attualmente a San Juan (Porto Rico) Tra 15gg mi sposterò a Fort de France, Martinica, per un paio di mesi. Click to expand... Cerco lavoro, vengo pure io...
LucaMs said: LucaMs - AKA Mario Attualmente a San Juan (Porto Rico) Tra 15gg mi sposterò a Fort de France, Martinica, per un paio di mesi. Click to expand... Cerco lavoro, vengo pure io...
Star-Dust Expert Licensed User Longtime User Oct 19, 2021 #296 amorosik said: MrAnderson, che sei parente di miss Pamela? Click to expand... Eh che ridere
amorosik Expert Licensed User Oct 19, 2021 #297 Star-Dust said: Eh che ridere Click to expand... Fa piacere aver contribuito a far ridere qualcuno
Star-Dust Expert Licensed User Longtime User Dec 1, 2021 #298 Abruzzo @great_mirko (Pescara) Calabria @t3radm (Tiriolo - Catanzaro) Campania @Antonio1 (Salerno) @askirikicciu (Grumo Nevano - Napoli) @FireDroid (Pozzuoli - Napoli) @francodace (Napoli) @giannimaione (Napoli) @gulliver (Napoli) @Sabotto (Salerno) @shadow (Napoli) Emilia Romagna @arenaluigi (Parma) @cocale2001 (Cesena) @Dominex (Reggio nell'Emilia) @Elric @enrico (Bologna) @FreeWolF (Modena) @holdemadvantage (Modena) @paoloA (Modena) @tigrot (Modena) @Valerio Minnella Friuli @claudio (Pordenone) @insoft @Massimo Linossi @maxware (Pavia di Udine - Udine) @Spinter (Udine) Lazio @Antonio D'Angeli (Rieti) @erosmax (Roma) @FabioRome (Roma) @iz0ndg (Aprilia - Latina) @LordZenzo (Roma) @LucaMs (Roma) @MarcoRome (Roma) @nw11 (Roma) @onimatsu (Formia - Latina) @rickrack (Roma) @stefanoa (Roma) Liguria @Aldo's (Bordighera) @gdelvecchio (Chiavari) @stefanogoria (Genova) Lombardia @Andrea77 (Bergamo) @Angelo Maradini (Cremona) @avalle (Milano) @castgb (Gardone Riviera - Brescia) @djveleno (Pavia) @Federico1968 (Pavia) @gigios (Castel Mella - Brescia) @GIS (Bergamo) @guidoarfini (Nave - Brescia) @ivanomonti (Solaro - Milano) @juvanum (Milano) @lmonti (Lodi) @luke2012 (Saronno - Varese) @Manuel1954 (Pavia) @mattekr (Saronno - Varese) @moster67 (Merate - LC) @pixet (Milano) @Roberto P. (Bergamo) @RobertoBmb (Pavia) @roncoa (Varese) @tommyleo (Milano) @valentino s (Milano) Marche @fiaful (Falconara Marittima - Ancona) @picenainformatica (Macerata) Molise @alfredosab (Campobasso) @Lello1964 (Campobasso) @VittorioBarile Piemonte @AlpVir (Cuneo) @garro11021961 (Cuneo) Puglia @coslad (Taranto) @DroidDom (Canosa di Puglia - Barletta-Andria-Trani) @kkkpe @Matteo Granatiero @Paolodc @pierpa (Foggia) Sardegna @antonio.murtino (Assemini - Cagliari) @MARCO CORRIAS (Oristano) Sicilia @AndOrNot (?) @Angelo Messina (Catania) @corrado (Siracusa) @Emme Developer (Messina) @fifiddu70 (Partanna - Trapani) @ilpesce @lock255 (?) @Luciano Veneziano (Siracusa) @mikele1967 (Favara - Agrigento) @Xfood (Agrigento) Toscana @federicodini (Lido di Camaiore - Lucca) @maXim (Sesto Fiorentino - Firenze) @MrAnderson (Empoli Firenze) @SimonAndroid (Pistoia) Umbria @henry1311 (Perugia) @Stefano Bordini (Perugia) Veneto @beppemag (Venezia / Padova) @Dey (Belluno) @micheleBr (Verona) @moore_it @RobyLaga (Veneto) @sirjo66 (Vicenza) @stefanobusetto (Treviso) Non meglio localizzati @abonvici @AkuryuBR @amorosik @cappelletto @dragonblu19 @fabero @francesco paolo lavecchia @giacomo-italy @giada @Giusy @Gnappos @Gottrik @holdemadvantage @JGiunta @lelelor @Luciano Anselmetti @luciano deri @LuigiTasca @Marco Gioia @marco.canta @Mastrantoni Piero @mauro vicamini @max123 @micro @MroBurk @Nikeddy @pierino25 @Principiante @Rodolfo1958 @Sberla @Schakalaka @shadow @Stefano Accorsi @tmtube73 @valentino corvisieri @Valentino.b @Victorh2877 @Walter Scafati @zenlab @ziovec Italiani nel mondo, verso l'infinito e oltre @Filippo (Mirabella Imbaccari - Residente in Germania) @highflyer (Vietnam) @Star-Dust (Via lattea) @udg (Lugano - Svizzera) @worm (Lugano - Svizzera) TOTALE 144 Last edited: Dec 28, 2021
Abruzzo @great_mirko (Pescara) Calabria @t3radm (Tiriolo - Catanzaro) Campania @Antonio1 (Salerno) @askirikicciu (Grumo Nevano - Napoli) @FireDroid (Pozzuoli - Napoli) @francodace (Napoli) @giannimaione (Napoli) @gulliver (Napoli) @Sabotto (Salerno) @shadow (Napoli) Emilia Romagna @arenaluigi (Parma) @cocale2001 (Cesena) @Dominex (Reggio nell'Emilia) @Elric @enrico (Bologna) @FreeWolF (Modena) @holdemadvantage (Modena) @paoloA (Modena) @tigrot (Modena) @Valerio Minnella Friuli @claudio (Pordenone) @insoft @Massimo Linossi @maxware (Pavia di Udine - Udine) @Spinter (Udine) Lazio @Antonio D'Angeli (Rieti) @erosmax (Roma) @FabioRome (Roma) @iz0ndg (Aprilia - Latina) @LordZenzo (Roma) @LucaMs (Roma) @MarcoRome (Roma) @nw11 (Roma) @onimatsu (Formia - Latina) @rickrack (Roma) @stefanoa (Roma) Liguria @Aldo's (Bordighera) @gdelvecchio (Chiavari) @stefanogoria (Genova) Lombardia @Andrea77 (Bergamo) @Angelo Maradini (Cremona) @avalle (Milano) @castgb (Gardone Riviera - Brescia) @djveleno (Pavia) @Federico1968 (Pavia) @gigios (Castel Mella - Brescia) @GIS (Bergamo) @guidoarfini (Nave - Brescia) @ivanomonti (Solaro - Milano) @juvanum (Milano) @lmonti (Lodi) @luke2012 (Saronno - Varese) @Manuel1954 (Pavia) @mattekr (Saronno - Varese) @moster67 (Merate - LC) @pixet (Milano) @Roberto P. (Bergamo) @RobertoBmb (Pavia) @roncoa (Varese) @tommyleo (Milano) @valentino s (Milano) Marche @fiaful (Falconara Marittima - Ancona) @picenainformatica (Macerata) Molise @alfredosab (Campobasso) @Lello1964 (Campobasso) @VittorioBarile Piemonte @AlpVir (Cuneo) @garro11021961 (Cuneo) Puglia @coslad (Taranto) @DroidDom (Canosa di Puglia - Barletta-Andria-Trani) @kkkpe @Matteo Granatiero @Paolodc @pierpa (Foggia) Sardegna @antonio.murtino (Assemini - Cagliari) @MARCO CORRIAS (Oristano) Sicilia @AndOrNot (?) @Angelo Messina (Catania) @corrado (Siracusa) @Emme Developer (Messina) @fifiddu70 (Partanna - Trapani) @ilpesce @lock255 (?) @Luciano Veneziano (Siracusa) @mikele1967 (Favara - Agrigento) @Xfood (Agrigento) Toscana @federicodini (Lido di Camaiore - Lucca) @maXim (Sesto Fiorentino - Firenze) @MrAnderson (Empoli Firenze) @SimonAndroid (Pistoia) Umbria @henry1311 (Perugia) @Stefano Bordini (Perugia) Veneto @beppemag (Venezia / Padova) @Dey (Belluno) @micheleBr (Verona) @moore_it @RobyLaga (Veneto) @sirjo66 (Vicenza) @stefanobusetto (Treviso) Non meglio localizzati @abonvici @AkuryuBR @amorosik @cappelletto @dragonblu19 @fabero @francesco paolo lavecchia @giacomo-italy @giada @Giusy @Gnappos @Gottrik @holdemadvantage @JGiunta @lelelor @Luciano Anselmetti @luciano deri @LuigiTasca @Marco Gioia @marco.canta @Mastrantoni Piero @mauro vicamini @max123 @micro @MroBurk @Nikeddy @pierino25 @Principiante @Rodolfo1958 @Sberla @Schakalaka @shadow @Stefano Accorsi @tmtube73 @valentino corvisieri @Valentino.b @Victorh2877 @Walter Scafati @zenlab @ziovec Italiani nel mondo, verso l'infinito e oltre @Filippo (Mirabella Imbaccari - Residente in Germania) @highflyer (Vietnam) @Star-Dust (Via lattea) @udg (Lugano - Svizzera) @worm (Lugano - Svizzera) TOTALE 144
LucaMs Expert Licensed User Longtime User Dec 1, 2021 #299 Sono 4, non 3 (per il 5... non mi risulta che la Via Lattea si di questo mondo; a meno che non ci sia una via con quel nome in qualche città siciliana ?)
Sono 4, non 3 (per il 5... non mi risulta che la Via Lattea si di questo mondo; a meno che non ci sia una via con quel nome in qualche città siciliana ?)