Negli anni qualcuno si è perso ... ha cambiato professione o cambiato linguaggio. Qualcuno adesso sviluppa solo con il linguaggio usato in azienda .. Altri fanno un salto solo se devono sviluppare per mobile...ho notato che molte persone presenti nella lista NON "frequentano" questo forum b4x, come lo stesso fiaful che ha pubblicato questo post;
Come "temo"? Sei invidioso? Se sono passati a "miglior vita", meglio per loro, no?! ?Altri temo che siano passati a miglior vita
daiiii, non sarà mica vero!Altri temo che siano passati a miglior vita
Aggiunto
Mica sappiamo di dove sei
è facile, basta chiedere a quel generale austriaco (siamo alleati):Mica sappiamo di dove sei
Ma la lettera non si batte!!!è facile, basta chiedere a quel generale austriaco (siamo alleati):
Noio... volevam... volevàn savoir... l'indiriss...ja.. Dunque: noi vogliamo sapere, per andare dove dobbiamo andare, per dove dobbiamo andare? (Totò)
Adesso posso rispondere a questa domanda. Alcuni si sono creati delle comunity su altre piattaforme su b4x. Ad esempio su Facebook per citarne uno.ho notato che molte persone presenti nella lista NON "frequentano" questo forum b4x, come lo stesso fiaful che ha pubblicato questo post;
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?