Italian Panel con il parent null

Sberla

Active Member
Licensed User
Longtime User
Ragazzi sto disegnando una classe, sto prendendo il panel.parent, però mi succede una cosa strana...

Se eseguo il codice in debug, quindi lentamente STEP by StEP, b4a riesce a prendere il puntatore, quindi il (panel.parent) appunto, invece se lo faccio in Release non lo prende.. e quindi mi ritorna null.

Allora per risolvere il problema ho messo la funzione Sleep() prima di prendere il puntatore e in effetti funziona anche in Release, ma mi sembra qualcosa di assurdo...

Qualcuno mi saprebbe dare delle info?!?!?

E' un bug della mia release ? io uso la 6.50
Grazie!

MarcoRome

Expert
Licensed User
Longtime User
Ragazzi sto disegnando una classe, sto prendendo il panel.parent, però mi succede una cosa strana...

Se eseguo il codice in debug, quindi lentamente STEP by StEP, b4a riesce a prendere il puntatore, quindi il (panel.parent) appunto, invece se lo faccio in Release non lo prende.. e quindi mi ritorna null.

Allora per risolvere il problema ho messo la funzione Sleep() prima di prendere il puntatore e in effetti funziona anche in Release, ma mi sembra qualcosa di assurdo...

Qualcuno mi saprebbe dare delle info?!?!?

E' un bug della mia release ? io uso la 6.50
Grazie!

Sberla... aggiorna anche la versione. Insomma penso che il tools in questione meriti sotto i diversi punti di vista ( mia opinione ovviamente )..e sicuramente il lavoro di Erel è eccezionale.
NEWS.. sto traducendo il manuale BOOK B4A ( https://www.b4x.com/android/forum/threads/b4a-book-updated-to-version-7-01.80882/ ) in lingua italiana....sperando di far cosa gradita a tutti. Dovrebbe essere disponibile entro Natale.