vedo con molto rammarico che esiste una sorta di discriminazione nei confronti di chi non ha frequentato il forum molto spesso e non sapendo nemmeno che esistevano i LIKE per esprimere un consenso positivo nei confronti di chi ha speso del suo tempo per aiutare gli altri, mi rendo conto che ho chiesto aiuto nel forum per delle cose che per me sono difficili da capire e che magari per altri sono solo un semplice problema risolvibile, non rispondendo magari dicendo un grazie e quindi non avendo questa delicatezza nei confronti di chi ( ripeto ) ha speso del tempo per aiutarmi, ho anche chiesto scusa per questo, ma voglio anche dire una cosa a tutti coloro che si sentono offesi, sono stato uno dei primi anni fà a pubblicare dei tutorial video su youtube spiegando le basi della programmazione b4a nel mio modo possibile ho speso molto tempo della mia vita per gli altri anche facendo tutorial e pubblicandoli sul mio canale youtube, ho avuto molti iscritti sul mio canale, ho anche risposto a vari aiuti da parte di chi come me era all'inzio della programmazione e non ho mai chiesto ne preteso ne soldi ne un grazie o un LIKE, a me non importava ricevere tutto ciò mi importava e mi faceva piacere che grazie a me in molti hanno appreso le basi della programmazione come io le ho apprese dal carissimo Niktor The Nat e che oggi sono diventati anche molto più bravi di me, io purtroppo per motivi di tempo non ho potuto seguire più la programmazione e che per me era e lo è ancora una vera passione, sono rimasto indietro conoscendo appena ciò che io ho spiegato nei miei tutorial.
Adesso che ho chiesto qualche aiuto per lo sviluppo della mia app, ho avuto si qualche aiuto ma anche quasi un rimprovero per non aver messo i LIKE o ringraziato, ok colpa mia, ma io non mi sono mai permesso di richiamare e rimporverare i miei iscritti sul mio canale youtube che chiedevano aiuto e in molti lo hanno avuto senza ringraziarmi e pure lo fatto lo stesso ad aiutare chi ne aveva bisogno come lo fa il grande Erel che pur senza aver avuto a volte un ringraziamento o un LIKE lo stesso continua a spendere del tempo per gli altri.
Adesso che ho chiesto qualche aiuto per lo sviluppo della mia app, ho avuto si qualche aiuto ma anche quasi un rimprovero per non aver messo i LIKE o ringraziato, ok colpa mia, ma io non mi sono mai permesso di richiamare e rimporverare i miei iscritti sul mio canale youtube che chiedevano aiuto e in molti lo hanno avuto senza ringraziarmi e pure lo fatto lo stesso ad aiutare chi ne aveva bisogno come lo fa il grande Erel che pur senza aver avuto a volte un ringraziamento o un LIKE lo stesso continua a spendere del tempo per gli altri.