Completamente incompetente e inconsapevole di ciò che andavo a fare e nel mio patetico tentativo di utilizzare Google Maps, nell'App in cui stavo lavorando ho provato incautamente ad impostare una chiave privata da 'Strumenti -> Private sign key'. Ovviamente non credo d'esserci riuscito poichè quando vado a caricare la chiave esistente ricevo un messaggio di errore, ma la cosa più interessante è che adesso non riesco più a portare a termine alcuna compilazione di nessun altro mio progetto in quanto il compilatore mi dà proprio un errore sulla firma (Firmo il package file - chiave privata -. Error
jarsigner error: java.security.InvalidKeyException: The security strength of SHA-1 digest algorithm is not sufficient for this key size).
Non chiedo adesso di capire ciò che avrei dovuto conoscere prima di addentrarmi in qs avventura, però chiederei almeno di poter ritornare alla situazione iniziale (quella "prima" dei miei inconsapevoli tentativi) e di resettare tutto ciò che ho incautamente creato su questa benedetta 'private sign key'.
E' possibile? Qualcuno mi può aiutare?
Grazie in anticipo
jarsigner error: java.security.InvalidKeyException: The security strength of SHA-1 digest algorithm is not sufficient for this key size).
Non chiedo adesso di capire ciò che avrei dovuto conoscere prima di addentrarmi in qs avventura, però chiederei almeno di poter ritornare alla situazione iniziale (quella "prima" dei miei inconsapevoli tentativi) e di resettare tutto ciò che ho incautamente creato su questa benedetta 'private sign key'.
E' possibile? Qualcuno mi può aiutare?
Grazie in anticipo