Ho riguardato un'attimo il listato. Ho inserito anche due moduli per la gestione dei messaggi di admod perchè mi andava in crack. Vedi se ti capita anche a te al max te li metto anche se inserisci il messaggio di errore nella ricerca li trovi. vedi tu.... Che in teoria servirebbero per i messaggi Push gestiti con B4j. Ma ho visto che ho risolto il problemaOggi pomeriggio provo... io ho spettato il mio cell per i test su google inserendo il codice pibblicità preso da Android.
Sarà mica quello che impedisce la visualizzazione dei banner ?
comunque anche Google non fa capre niente. Sembra che lo facciamo apposta
Si grazie, avevo modificato il posto... cmq grazie di nuovo. Ma cmq bisognerà creare un file dove inserire la scelta che fa l'utente per sapere se mostrare il messaggio all'apertura del app e poi per la eventuale modifica.Nessuna, solo queste :
questo va bene poi il codice devi vedere te...AddReplacement($ADMOB_APP_ID$, ca-app-pub-
Hai visto anche questo. Può essere comodo per provare senza i codice testconsent.AddTestDevice("ildevicenumerodeltuocellulare")
Provare non costa niete. Quello che volevo dire prima è che non so si possono creare più account con gli stessi dati. Visto che ne hai cancellato uno e sei in attesa dell'altro.Che dite?
Provare non costa niete.
Dovevi dirgli : Sprichst du Deutsch? ??????Sei tedesco?
Provare non costa niete
Più forte di me, invece, è ricordare che due negazioni affermano (l'errore di digitazione è all'ordine del giorno).scusami è stato più forte di me....?
Per caso l'ho già scritto che non sarebbe male mettere su un nostro market? Forse non meno di 10 volte.E' sempre più evidente che Google vive per complicare la vita agli Sviluppatori.
Fino a quando il sistema non andrà in crisi per mancanza di Sviluppatori questa cosa sarà inarrestabile.