Diciamo he sono i 3 gironi dell'inferno di Dante AlighieriSettima scorsa una a pagamento senza AdMob 3 gironi. Mentre per un'altra con AdMob oggi siamo al 4 giorno, ancora niente
Diciamo he sono i 3 gironi dell'inferno di Dante AlighieriSettima scorsa una a pagamento senza AdMob 3 gironi. Mentre per un'altra con AdMob oggi siamo al 4 giorno, ancora niente
Bravo, bravo modifiche anche le paroleDiciamo he sono i 3 gironi dell'inferno di Dante Alighieri
Sta volta niente screen mi hanno mandato. Perciò presumo che sia un problema teorico/legislativo...... In questi giorni non ho voglia di scrivergli- Lo farò nel fine settimana. Se mi daranno una risposta comprensibile vi terrò aggiornati. Cmq a volte mi chiedo se il gioco vale la candele almeno per le mie app che sono misere. Quanto mai le riprese in mano!!!!Quali app erano? Hai delle immagini e/o video da riportare qui?
Intendevo dire se tu hai delle immagini / video delle tue app, da farci vedere (in pratica quelle che avevi pubblicato su GP).Sta volta niente screen mi hanno mandato. Perciò presumo che sia un problema teorico/legislativo...... In questi giorni non ho voglia di scrivergli- Lo farò nel fine settimana. Se mi daranno una risposta comprensibile vi terrò aggiornati. Cmq a volte mi chiedo se il gioco vale la candele almeno per le mie app che sono misere. Quanto mai le riprese in mano!!!!
Ah ecco, quindi sarebbero troppo simili ad altre tue stesse. Meno male, temevo in confronto ad altre pubblicate da altri (ammazza come ho scritto male, hehehe, ma comunque penso sia chiaro).Puo essere perchè ne ho altri simili. Che aspettavo a togliere. Prima volevo che venissero pubblicate quelle nuove. Perchè avendo perso la key non potevo più aggiornarle. Allora le ho aggiornate e pubblicate come nuove con un'altra key
Il Play Store è più che zeppo di app simili ad altre app, quindi immagino che il motivo sia quello che hai scritto.Ah ecco, quindi sarebbero troppo simili ad altre tue stesse. Meno male, temevo in confronto ad altre pubblicate da altri (ammazza come ho scritto male, hehehe, ma comunque penso sia chiaro).
Di getto, ti direi che i problemi legali sono marginali. Immagino che i principali problemi siano:Per caso l'ho già scritto che non sarebbe male mettere su un nostro market? Forse non meno di 10 volte.
E' vero, i "problemi" legali potrebbero non essere pochi, ma probabilmente renderebbe enormemente più che pubblicare app che poi vengono installate da 4 gatti e per le quali, oltretutto, Google incamera pure il 30% dei tuoi eventuali incassi. Fai pagare il 10% e nel giro di un anno GP non esisterà più.
Sono App di supporto a due giochi. King of Avalon e Guns of Glory. Dopo questa spiegazione se vuoi ti posso dare i link. Cmq non posso darti i link perché dopo più un anno me le anno sospese. ??Mi puoi mandare i link per scaricarle da Google Play?
Buona idea quella di "agganciarsi" ad altre app famose; peccato che io non conosca manco un'app di giochi, famosi o no ?Sono App di supporto a due giochi. King of Avalon e Guns of Glory. Dopo questa spiegazione se vuoi ti posso dare i link. Cmq non posso darti i link perché dopo più un anno me le anno sospese. ??